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Home Amministrazione TrasparenteBandi di concorsoComunicazioni – Concorso di cui alla delibera n. 173/2019

Comunicazioni – Concorso di cui alla delibera n. 173/2019

Procedura di reclutamento mediante concorso pubblico per titoli ed esami di n. 15 unità di personale di ruolo dell’Autorità da assumere con contratto a tempo indeterminato nelle qualifiche di Dirigente (n. 1 unità), Funzionario (n. 12 unità) e Operativo (n. 2 unità), di cui alla delibera n. 173/2019


GRADUATORIE FINALI – Data pubblicazione 19 ottobre 2020 e aggiornamenti del 29 dicembre 2020, del 12 febbraio 2021, del 12 marzo 2021, del 14 settembre 2021, del 30 settembre 2021 e del 14 ottobre 2021

  • Assunzione a tempo indeterminato in prova della dott.ssa Maria Martoccia, mediante utilizzo della graduatoria finale approvata in esito alla procedura concorsuale indetta con delibera n. 173/2019, relativa al profilo DR.1.1 – Dirigente area economica, qualifica di Dirigente, livello di Direttore, Cod. D6
  • Scorrimento fino ad esaurimento, ai sensi dell’art. 2., comma 7, della Convenzione Quadro stipulata ex. art. 22, comma 4, del d.l. n. 90/2014, della graduatoria finale relativa al profilo FR1.1 – Funzionario area informatica e della graduatoria finale relativa  al profilo OR2.1 – Operativo area amministrativo contabile
  • Scorrimento fino ad esaurimento, ai sensi dell’art. 2., comma 7, della Convenzione Quadro stipulata ex. art. 22, comma 4, del d.l. n. 90/2014, della graduatoria finale relativa al profilo FR2.1 – Funzionario area giuridico-amministrativa
  • Approvazione graduatoria finale relativa al reclutamento di n.4 Funzionari nel profilo FR2.1 – Funzionario area giuridico-amministrativa e dichiarazione dei vincitori
  • Approvazione graduatoria finale relativa al reclutamento di n.2 Operativi nel profilo OR2.1 – Operativo area amministrativo-contabile e dichiarazione dei vincitori
  • Approvazione graduatoria finale relativa al reclutamento di n.7 Funzionari nel profilo FR1.1 – Funzionario area statistico-economico-gestionale e dichiarazione dei vincitori
  • Approvazione graduatoria finale relativa al reclutamento di n.1 Dirigente nel profilo DR1.1 – Dirigente area economica e dichiarazione del vincitore
  • Approvazione graduatoria finale relativa al reclutamento di n.1 Funzionario nel profilo FR1.2 – Funzionario area informatica e dichiarazione del vincitore

TRACCE PROVE ORALI – Data pubblicazione 23 settembre 2020 e aggiornamenti del 29 dicembre 2020, del 12 febbraio 2021 e del 12 marzo 2021

  • Prova del 15 febbraio 2021 – Profilo Funzionario Area Giuridico-amministrativa, Codice FR2.1
  • Prova del 16 febbraio 2021 – Profilo Operativo Area Amministrativo-contabile, Codice OR2.1
  • Prova del 25 gennaio 2021 – Profilo Funzionario Area Economico-statistico-gestionale, Codice FR1.1
  • Prova del 21 dicembre 2020 – Profilo Dirigente Area Economica, Codice DR1.1
  • Prova del 21 settembre 2020 – Profilo Funzionario Area Informatica, Codice FR1.2

PROVE ORALI – Data pubblicazione 31 luglio e aggiornamenti del 24 novembre 2020, del 23 dicembre 2020 e del 20 gennaio 2021

La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-C (profilo Funzionario Area Giuridico-Amministrativa, Codice FR2.1) ha stabilito:

  • la prova orale si terrà il 15 febbraio 2021 alle ore 9.30 presso la sede dell’Autorità di regolazione dei trasporti, Via Nizza 230 Torino c/o Politecnico di Torino-Lingotto;
  • l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale;
  • ai fini dell’ordine di svolgimento della prova, è stata estratta la lettera E che segna l’inizio delle prove orali, convocate secondo il seguente orario:
    • da Faracchio a Sardi – ore 9.30
    • da Altamura a Dima – ore 14.30

La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-D (profilo Operativo Amministrativo-Contabile, Codice OR2.1) ha stabilito:

  • la prova orale si terrà il 16 febbraio 2021 alle ore 9.30 presso la sede dell’Autorità di regolazione dei trasporti, Via Nizza 230 Torino c/o Politecnico di Torino-Lingotto;
  • l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale;
  • ai fini dell’ordine di svolgimento della prova, è stata estratta la lettera M che segna l’inizio delle prove orali, convocate secondo il seguente orario :
    • da Morelli a Tozzi – ore 9.30
    • da Altissimo a Fardin – ore 14.30

La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-B (profilo Funzionario Area Economico-Gestionale, Codice FR1.1) ha stabilito:

  • la prova orale si terrà il 25 gennaio 2021 alle ore 10.00 presso la sede dell’Autorità di regolazione dei trasporti, Via Nizza 230 Torino c/o Politecnico di Torino-Lingotto;
  • l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale.

La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-A (profilo Dirigente Area Economica, Codice DR1.1) ha stabilito:

  • la prova orale si terrà il 21 dicembre 2020 alle ore 11.30 presso la sede dell’Autorità di regolazione dei trasporti, Via Nizza 230 Torino c/o Politecnico di Torino-Lingotto;
  • l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale.

La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-B (profilo Funzionario Area Informatica, Codice FR1.2) ha stabilito:

  • la prova orale si terrà il 21 settembre 2020 alle ore 15.00 presso la sede dell’Autorità di regolazione dei trasporti, Via Nizza 230 Torino c/o Politecnico di Torino-Lingotto;
  • l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale.

TRACCE PROVE SCRITTE – Data pubblicazione 19 agosto 2020 con aggiornamenti del 27 agosto 2020 e del 18 settembre 2020

  • Prova del 20 luglio 2020 – Profilo Funzionario Area Informatica, Codice FR1.2;
  • Prova del 27 luglio 2020 – Profilo Dirigente Area Economica, Codice DR1.1;
  • Prova del 28 luglio 2020 – Profilo Funzionario Area Statistico-Economico-Gestionale, Codice FR1.1;
  • Prova del 14 settembre 2020 – Profilo Funzionario Area Giuridico-Amministrativa, Codice FR2.1;
  • Prova del 15 settembre 2020 – Profilo Operativo Amministrativo-Contabile, Codice OR2.1.

MISURE E ACCORGIMENTI DA TENERE IN OCCASIONE DELLA PARTECIPAZIONE ALLE PROVE CONCORSUALI IN PRESENZA AL FINE DI CONTRASTARE E CONTENERE IL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19 – Data pubblicazione 10 luglio 2020

I candidati sono pregati di prendere visione delle misure e degli accorgimenti da tenere in occasione della partecipazione alle prove concorsuali in presenza messe in atto dall’Autorità al fine di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19.


PROVE SCRITTE – Data pubblicazione 1° luglio 2020 con aggiornamento del 2 luglio 2020 e del 18 agosto 2020

La Commissione esaminatrice di cui agli Allegati sub-A (profilo Dirigente Area Economica, Codice DR1.1) e sub-B (profilo Funzionario Area Statistico-Economico-Gestionale, Codice FR1.1) ha stabilito le date delle prove scritte:

  • 27 luglio 2020 alle ore 9.00 presso la sede dell’Autorità di regolazione dei trasporti, Via Nizza 230 Torino c/o Politecnico di Torino-Lingotto – profilo Dirigente Area Economica;
  • 28 luglio 2020 alle ore 9.00 presso l’Aula Magna del Politecnico di Torino in Corso Duca degli Abruzzi 24, Torino – profilo Funzionario Area Statistico-Economico-Gestionale.

La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-B (profilo Funzionario Area Informatica, Codice FR1.2) ha stabilito la data della prova scritta:

  • 20 luglio 2020 alle ore 15.00 presso la sede dell’Autorità di regolazione dei trasporti, Via Nizza 230 Torino c/o Politecnico di Torino-Lingotto.

La Commissione esaminatrice di cui agli Allegati sub-C (profilo Area Giuridico-Amministrativa, Codice FR2.1) e sub-D (profilo Operativo Area Amministrativo-Contabile, Codice OR2.1) ha stabilito le date delle prove scritte:

  • 14 settembre 2020 alle ore 10.30 presso l’Aula Magna del Politecnico di Torino in Corso Duca degli Abruzzi 24, Torino – profilo Funzionario Area Giuridico- Amministrativa;
  • 15 settembre 2020 alle ore 10.30 presso l’Aula Magna del Politecnico di Torino in Corso Duca degli Abruzzi 24, Torino – profilo Operativo Area Amministrativo-Contabile.

TERMINE DEL PROCEDIMENTO – Data pubblicazione 1° luglio 2020

Le Commissioni esaminatrici di cui agli Allegati sub-A, sub-B, sub-C e sub-D hanno stabilito il termine di conclusione della procedura concorsuale, determinato in sei mesi dalla data di effettuazione delle prove scritte.


VALUTAZIONE TITOLI E PROVE DI ESAME – Data pubblicazione 29 giugno 2020 con aggiornamento del 18 agosto 2020

La Commissione esaminatrice di cui agli Allegati sub-A (profilo Dirigente Area Economica, Codice DR1.1) e sub-B (profilo Funzionario Area Statistico-Economico-Gestionale, Codice FR1.1) ha stabilito i sub-criteri di valutazione dei titoli posseduti dai candidati nonché i criteri di valutazione delle prove scritte e orale.

La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-B (profilo Funzionario Area Informatica, Codice FR1.2) ha stabilito i sub-criteri di valutazione dei titoli posseduti dai candidati nonché i criteri di valutazione delle prove scritte e orale.

La Commissione esaminatrice di cui agli Allegati sub-C (profilo Area Giuridico-Amministrativa, Codice FR2.1) e sub-D (profilo Operativo Area Amministrativo-Contabile, Codice OR2.1) ha ridefinito i sub-criteri di valutazione dei titoli posseduti dai candidati nonché i criteri di valutazione delle prove scritte e orale.


DOMANDE PERVENUTE


COMMISSIONI ESAMINATRICI (Aggiornamenti del 9 settembre e del 10 agosto 2020)

Con delibera 154/2020 sono state integrate le Commissioni esaminatrici approvate con la delibera n. 34/2020, come modificata dalle delibere n. 105/2020 e n. 152/2020 con la nomina della Prof.ssa Hilary Martin quale membro esterno esperto in lingua inglese.

Con la delibera n. 152/2020 è stato sostituito un componente della Commissione esaminatrice per i concorsi pubblici, per titoli ed esami, di cui agli Allegati sub-C e sub-D alla delibera n. 173/2019 per il reclutamento di n. 6 unità di personale di ruolo dell’Autorità nelle qualifiche di Funzionario, livello di Funzionario III, cod. FIII7 (n. 4 unità) e Operativo, livello di Vice Assistente, cod. VA3 (n. 2 unità), nominata con delibera n. 34/2020. La nuova composizione della Commissione esaminatrice è la seguente:

  • Dott. Antonio Ronza in qualità di Presidente;
  • Avv. Serena Stella in qualità di Componente;
  • Cons. Rosanna Perilli in qualità di Componente;
  • Dott. Claudio Marchetta in qualità di Segretario.

Con la delibera n. 105/2020 è stata nominata la Commissione esaminatrice per i concorsi pubblici, per titoli ed esami, di cui all’Allegato sub-B alla delibera n. 173/2019 per il reclutamento di n. 1 unità di personale di ruolo dell’Autorità nella qualifica di Funzionario, livello di Funzionario III, cod. FIII7 nel profilo FR1.2 (Funzionario Area Informatica), nella seguente composizione:

  • Prof. Marco Mezzalama in qualità di Presidente;
  • Dott. Antonio Ronza in qualità di Componente;
  • Prof. Claudio Giovanni Demartini in qualità di Componente;
  • Dott. Claudio Marchetta in qualità di Segretario.

Con la delibera n. 34/2020, come modificata con delibera n. 105/2020,  è stata nominata la Commissione esaminatrice per i concorsi pubblici, per titoli ed esami, di cui agli Allegati sub-A e sub-B alla delibera n. 173/2019 per il reclutamento di n. 8 unità di personale di ruolo dell’Autorità nelle qualifiche di Dirigente, livello di Direttore, cod. D6 (n. 1 unità) e di Funzionario, livello di Funzionario III, cod. FIII7 (n. 7 unità nel profilo FR1.1 Funzionario Area Statistico-Economico-Gestionale), nella seguente composizione:

  • Dott. Antonio Ronza in qualità di Presidente;
  • Prof. Giovanni Fraquelli in qualità di Componente;
  • Prof. Paolo Beria in qualità di Componente;
  • Dott. Claudio Marchetta in qualità di Segretario.

Con la stessa delibera n. 34/2020 è stata nominata la Commissione esaminatrice per i concorsi pubblici, per titoli ed esami, di cui agli Allegati sub-C e sub-D alla delibera n. 173/2019 per il reclutamento di n. 6 unità di personale di ruolo dell’Autorità nelle qualifiche di Funzionario, livello di Funzionario III, cod. FIII7 (n. 4 unità) e Operativo, livello di Vice Assistente, cod. VA3 (n. 2 unità), nella seguente composizione:

  • Dott. Antonio Ronza in qualità di Presidente;
  • Avv. Michele Passaro in qualità di Componente;
  • Cons. Rosanna Perilli in qualità di Componente;
  • Dott. Claudio Marchetta in qualità di Segretario.
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