• Autorità
    • Che cos’è l’Autorità
    • Che cosa fa l’Autorità
    • Come si finanzia l’Autorità
  • Delibere
  • Atti e Documenti
    • Accordi e Protocolli d’intesa
    • Atti di segnalazione
    • Pareri e Osservazioni RdA
    • Relazioni annuali
    • Relazioni su indagini conoscitive
    • Consultazioni
    • Audizioni dell’Autorità
    • Misure di regolazione
  • Media ed Eventi
    • Press-kit
    • Bollettino ART
    • Notizie
    • 10 anni dell’Autorità di regolazione dei trasporti
    • Campagna di comunicazione 2021
    • Comunicati stampa
    • Interviste del Presidente
    • Interventi del Presidente
    • Convegni ART
  • Servizi on-line
    • Sistema Telematico di acquisizione reclami (SiTe)
    • ConciliaWeb
    • Contributo per il funzionamento ART
    • Monitoraggi on-line
    • Prenotazione delle audizioni dei gestori aeroportuali con gli utenti
    • Notifica di un nuovo servizio ferroviario passeggeri
    • Modulistica
    • Accesso agli atti amministrativi
    • pagoPA
  • Cerca
  • Italiano
  • Contatti
  • Amministrazione Trasparente
  • Login
L'AUTORITÀ
  • Cerca
  • Italiano
  • Amministrazione Trasparente
  • Contatti
  • Login
  • youtube x platform icon X platform feed rss linkedin instagram
Logo ARThomepage
X
Ricerca Avanzata
Seleziona uno o piu criteri di ricerca

Cerca documenti
Cerca media ed eventi
Filtra per anno
Filtra per data
Filtra per attività
Filtra per modalità di trasporto
Logo ARThomepage
  • Autorità
    • Che cos’è l’Autorità
      • Consiglio
        • Presidente
        • Componenti
      • Organigramma
      • Struttura organizzativa
        • Segretario generale
        • Uffici
      • Altri organismi
        • Consigliere giuridico
        • Advisory board
        • Collegio dei revisori
        • Garante etico
        • Nucleo di valutazione
    • Che cosa fa l’Autorità
      • Normativa di riferimento
      • Regolamenti
    • Come si finanzia l’Autorità
  • Delibere
  • Atti e Documenti
    • Accordi e Protocolli d’intesa
    • Atti di segnalazione
    • Pareri e Osservazioni RdA
    • Relazioni annuali
    • Relazioni su indagini conoscitive
    • Consultazioni
    • Audizioni dell’Autorità
    • Misure di regolazione
  • Media ed Eventi
    • Press-kit
      • Presentazione istituzionale
      • Logo ART
      • Foto gallery
    • Bollettino ART
    • Notizie
    • 10 anni dell’Autorità di regolazione dei trasporti
    • Campagna di comunicazione 2021
    • Comunicati stampa
    • Interviste del Presidente
    • Interventi del Presidente
    • Convegni ART
  • Servizi on-line
    • Sistema Telematico di acquisizione reclami (SiTe)
    • ConciliaWeb
    • Contributo per il funzionamento ART
    • Monitoraggi on-line
    • Prenotazione delle audizioni dei gestori aeroportuali con gli utenti
    • Notifica di un nuovo servizio ferroviario passeggeri
    • Modulistica
    • Accesso agli atti amministrativi
    • pagoPA
Home Amministrazione TrasparenteManifestazioni di interesse

Manifestazioni di interesse

INDAGINI IN CORSO

Autorità di regolazione dei trasporti: SERVIZIO DI RASSEGNA STAMPA E DI CONCENTRATORE DELLE AGENZIE DI STAMPA

Si informa che:

– l’Autorità intende avviare una indagine di mercato in relazione alla necessità di individuare gli operatori economici da invitare nell’ambito della procedura finalizzata all’acquisizione del servizio di rassegna stampa e di concentratore delle agenzie di stampa per l’anno 2025:

Allegato 1 – Avviso finalizzato all’acquisizione delle manifestazioni di interesse

Allegato 2 – Capitolato tecnico

Allegato 3 – Modulo per manifestazione di interesse

– le istanze devono essere presentate entro e non oltre il 29 novembre 2024 a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: pec@pec.autorita-trasporti.it secondo il modello sopra riportato.

Data di pubblicazione: 19 novembre 2024


INDAGINI CONCLUSE

Autorità di regolazione dei trasporti: SERVIZIO DI MONITORAGGIO DEI LAVORI PARLAMENTARI TRIENNIO 2025-2027

Si informa che:

– l’Autorità intende avviare una indagine di mercato in relazione alla necessità di individuare gli operatori economici da invitare nell’ambito della procedura finalizzata all’acquisizione del servizio di monitoraggio dei lavori parlamentari, sulla base della seguente documentazione:

Allegato 1 – Avviso finalizzato all’acquisizione delle manifestazioni di interesse

Allegato 2 – Capitolato tecnico

Allegato 3 – Modulo per manifestazione di interesse

– le istanze devono essere presentate entro e non oltre il 14 novembre 2024 a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: pec@pec.autorita-trasporti.it secondo il modello sopra riportato.

Data di pubblicazione: 30 ottobre 2024

 

***

Autorità di regolazione dei trasporti: INDAGINE PRELIMINARE DI MERCATO PER EVENTUALE LOCAZIONE E/O VENDITA DI IMMOBILE  DA ADIBIRE A SEDE SECONDARIA DELL’AUTORITÀ DI REGOLAZIONE DEI TRASPORTI IN ROMA 

L’Autorità di regolazione dei trasporti intende individuare un immobile in locazione o vendita da adibire a propria sede secondaria. La ricerca è ristretta al territorio di Roma Capitale. La superficie lorda richiesta è compresa tra i 1500 e 2500 mq. L’offerta potrà riguardare la disponibilità alla locazione e, laddove esistente, la disponibilità alla vendita anche per lo stesso immobile.

I soggetti interessati a manifestare il proprio interesse ad una eventuale locazione e/o vendita dell’immobile, dovranno inviare l’offerta alla scrivente Autorità a mezzo PEC, all’indirizzo pec@pec.autorita-trasporti.it entro il 15 luglio 2024. L’oggetto del messaggio PEC dovrà recare la dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA ALL’INDAGINE PRELIMINARE DI MERCATO PER EVENTUALE LOCAZIONE E/O VENDITA DI IMMOBILE DA ADIBIRE A SEDE SECONDARIA DELL’AUTORITÀ DI REGOLAZIONE DEI TRASPORTI IN ROMA”.

DOCUMENTI

  • Avviso esplorativo

L’offerta degli interessati dovrà essere corredata degli allegati di seguito riportati:

  • Allegato A – Modello manifestazione di interesse
  • Allegato B – Dichiarazione sostitutiva di certificazione
  • Allegato C – Relazione tecnico descrittiva
  • Allegato D – Richiesta economica

Data di pubblicazione: 18 giugno 2024

***

Autorità di regolazione dei trasporti: SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO

Si informa che:

  • con determina n. 112/2024 dell’8 aprile 2024 l’Autorità ha avviato una indagine di mercato in relazione alla necessità di individuare gli operatori economici da invitare nell’ambito della procedura finalizzata all’acquisizione del servizio di brokeraggio assicurativo dell’Autorità. Con la determina citata sono stati approvati:
    • Allegato 1 – Avviso finalizzato all’acquisizione delle manifestazioni di interesse
    • Allegato 2 – Capitolato tecnico
    • Allegato 3 – Modulo per manifestazione di interesse
  • le istanze devono essere presentate entro e non oltre il 23 aprile 2024 a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: pec@pec.autorita-trasporti.itsecondo il modello sopra riportato e dovranno contenere:
    1. una relazione illustrativa contenente la descrizione delle modalità di erogazione e sviluppo del servizio, con eventuale proposta di prestazioni aggiuntive, tenendo conto delle specificità dell’Autorità; nella valutazione sarà prestata particolare attenzione a fattibilità, concretezza e facile riscontrabilità della proposta;
    2. preventivo economico;
    3. elenco dei servizi analoghi a quello oggetto dell’indagine prestati a favore di altre Pubbliche Amministrazioni, con indicazione, per ogni servizio eseguito, degli importi, delle date e delle stazioni appaltanti.

 

Data di pubblicazione: 8 aprile 2024

***

 

Autorità di regolazione dei trasporti: INDAGINE PRELIMINARE DI MERCATO PER EVENTUALE LOCAZIONE E/O VENDITA DI IMMOBILE  DA ADIBIRE A SEDE SECONDARIA DELL’AUTORITÀ DI REGOLAZIONE DEI TRASPORTI IN ROMA 

L’Autorità di regolazione dei trasporti intende individuare un immobile in locazione o vendita da adibire a propria sede secondaria. La ricerca è ristretta al territorio di Roma Capitale. La superficie lorda richiesta è compresa tra i 1500 e 2500 mq. L’offerta potrà riguardare la disponibilità alla locazione e, laddove esistente, la disponibilità alla vendita anche per lo stesso immobile.

I soggetti interessati a manifestare il proprio interesse ad una eventuale locazione e/o vendita dell’immobile, dovranno inviare l’offerta alla scrivente Autorità a mezzo PEC, all’indirizzo pec@pec.autorita-trasporti.it entro il 30 marzo 2024. L’oggetto del messaggio PEC dovrà recare la dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA ALL’INDAGINE PRELIMINARE DI MERCATO PER EVENTUALE LOCAZIONE E/O VENDITA DI IMMOBILE DA ADIBIRE A SEDE SECONDARIA DELL’AUTORITÀ DI REGOLAZIONE DEI TRASPORTI IN ROMA”.

DOCUMENTI

  • Avviso esplorativo

L’offerta degli interessati dovrà essere corredata degli allegati di seguito riportati:

  • Allegato A – Modello manifestazione di interesse
  • Allegato B – Dichiarazione sostitutiva di certificazione
  • Allegato C – Relazione tecnico descrittiva
  • Allegato D – Richiesta economica

Data di pubblicazione: 27 febbraio 2024

***

 

Autorità di regolazione dei trasporti: SERVIZIO DI BANCHE DATI E DOCUMENTI DELLE IMPRESE 

Si informa che:

  • con determina n.  152/2023 del 23 maggio 2023 l’Autorità ha avviato una indagine di mercato in relazione alla necessità di individuare gli operatori economici da invitare nell’ambito della procedura finalizzata all’acquisizione del servizio di banca dati e documenti delle imprese dell’Autorità. Con la determina citata sono stati approvati:
    • Allegato 1 – Avviso finalizzato all’acquisizione delle manifestazioni di interesse
    • Allegato 2 – Capitolato tecnico
    • Allegato 3 – Modulo per manifestazione di interesse
  • le istanze devono essere presentate entro e non oltre l’8 giugno 2023 a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: pec@pec.autorita-trasporti.it secondo il modello sopra riportato.

Data di pubblicazione: 23 maggio 2023

 

 

Stampa Condividi

Condividi

[addtoany]

Amministrazione Trasparente

  • Amministrazione Trasparente
    • Disposizioni Generali
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Atti generali
      • Attestazioni Nucleo di valutazione
      • Oneri informativi per cittadini ed imprese
      • Burocrazia zero
    • Organizzazione
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
      • Articolazione degli uffici
      • Telefono e posta elettronica
    • Consulenti e collaboratori
      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • Personale
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Dirigenti cessati
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Posizioni organizzative
      • Dotazione Organica
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Contrattazione collettiva
      • Contrattazione integrativa
      • OIV
    • Bandi di concorso
    • Performance
      • Sistema di misurazione e valutazione della performance
      • Piano della Performance
      • Relazione sulla Performance
      • Documento dell’OIV di validazione della Relazione sulla Performance
      • Relazione dell’OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
      • Benessere organizzativo
    • Enti controllati
      • Enti pubblici vigilati
      • Società partecipate
      • Enti di diritto privato controllati
      • Rappresentazione grafica
      • Dati aggregati attività amministrativa
    • Attivita’ e procedimenti
      • Tipologie di procedimento
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo politico
      • Accordi e Protocolli d’intesa
      • Provvedimenti dirigenti
    • Bandi di Gara e Contratti
      • Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici
      • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare (dal 1 gennaio 2024)
      • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare (fino al 31 dicembre 2023)
      • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
      • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
        • Programmazione lavori, opere, servizi e forniture
        • Manifestazioni di interesse
        • Delibera a contrarre
        • Bandi di gara
      • Elenco annuale delle pubblicazioni ai sensi della Legge n. 190/2012, articolo 1, comma 32
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici
      • Criteri e modalità
      • Atti di concessione
    • Bilanci
      • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Entrate e spese
      • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
    • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione o affitto
    • Controlli e rilievi sull’Amministrazione
      • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
      • Corte dei Conti
    • Servizi erogati
      • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Servizi in rete
      • Costi contabilizzati
      • Class action
    • Pagamenti dell’amministrazione
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • Dati sui pagamenti
      • Debiti
      • Pagamenti informatici
    • Opere pubbliche
      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Altri Contenuti
      • Prevenzione della corruzione
      • Accesso civico
      • Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
      • Manuale di gestione documentale
      • Dati ulteriori
Logo ART
ART IN UN CLICK
  • Che cos’è l’Autorità
  • Che cosa fa l’Autorità
  • Come si finanzia l’Autorità
  • Amministrazione Trasparente
  • Accessibilità
LAVORARE IN ART
  • Bandi e concorsi
  • Selezione esperti
  • Praticantato
  • Tirocini di formazione
UTILITÀ
  • Informazioni per i passeggeri
  • FAQ
  • Press-kit
  • Mappa del sito
  • Contatti
  • Whistleblowing
  • Intranet ART
SEGUI ART
  • Youtube
  • x platform iconX platform
  • LinkedIn
  • Instagram
  • RSS
  • Social media policy ART

Copyright © 2025 Autorità di regolazione dei trasporti

Privacy | Dichiarazione di accessibilità

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish.   Read more
Privacy & Cookies Policy