• Autorità
    • Che cos’è l’Autorità
    • Che cosa fa l’Autorità
    • Come si finanzia l’Autorità
  • Delibere
  • Atti e Documenti
    • Accordi e Protocolli d’intesa
    • Atti di segnalazione
    • Pareri e Osservazioni RdA
    • Relazioni annuali
    • Relazioni su indagini conoscitive
    • Consultazioni
    • Audizioni dell’Autorità
    • Misure di regolazione
  • Media ed Eventi
    • Press-kit
    • Bollettino ART
    • Notizie
    • 10 anni dell’Autorità di regolazione dei trasporti
    • Campagna di comunicazione 2021
    • Comunicati stampa
    • Interviste del Presidente
    • Interventi del Presidente
    • Convegni ART
  • Servizi on-line
    • Sistema Telematico di acquisizione reclami (SiTe)
    • ConciliaWeb
    • Contributo per il funzionamento ART
    • Monitoraggi on-line
    • Contratti di servizio del TPL ferroviario e condizioni minime di qualità
    • Prenotazione delle audizioni dei gestori aeroportuali con gli utenti
    • Notifica di un nuovo servizio ferroviario passeggeri
    • Modulistica
    • Accesso agli atti amministrativi
    • pagoPA
  • Cerca
  • Italiano
  • Contatti
  • Amministrazione Trasparente
  • Login
L'AUTORITÀ
  • Cerca
  • Italiano
  • Amministrazione Trasparente
  • Contatti
  • Login
  • youtube x platform icon X platform feed rss linkedin instagram
Logo ARThomepage
X
Ricerca Avanzata
Seleziona uno o piu criteri di ricerca

Cerca documenti
Cerca media ed eventi
Filtra per anno
Filtra per data
Filtra per attività
Filtra per modalità di trasporto
Logo ARThomepage
  • Autorità
    • Che cos’è l’Autorità
      • Consiglio
        • Presidente
        • Componenti
      • Organigramma
      • Struttura organizzativa
        • Segretario generale
        • Uffici
      • Altri organismi
        • Consigliere giuridico
        • Advisory board
        • Collegio dei revisori
        • Garante etico
        • Nucleo di valutazione
    • Che cosa fa l’Autorità
      • Normativa di riferimento
      • Regolamenti
    • Come si finanzia l’Autorità
  • Delibere
  • Atti e Documenti
    • Accordi e Protocolli d’intesa
    • Atti di segnalazione
    • Pareri e Osservazioni RdA
    • Relazioni annuali
    • Relazioni su indagini conoscitive
    • Consultazioni
    • Audizioni dell’Autorità
    • Misure di regolazione
  • Media ed Eventi
    • Press-kit
      • Presentazione istituzionale
      • Logo ART
      • Foto gallery
    • Bollettino ART
    • Notizie
    • 10 anni dell’Autorità di regolazione dei trasporti
    • Campagna di comunicazione 2021
    • Comunicati stampa
    • Interviste del Presidente
    • Interventi del Presidente
    • Convegni ART
  • Servizi on-line
    • Sistema Telematico di acquisizione reclami (SiTe)
    • ConciliaWeb
    • Contributo per il funzionamento ART
    • Monitoraggi on-line
    • Contratti di servizio del TPL ferroviario e condizioni minime di qualità
    • Prenotazione delle audizioni dei gestori aeroportuali con gli utenti
    • Notifica di un nuovo servizio ferroviario passeggeri
    • Modulistica
    • Accesso agli atti amministrativi
    • pagoPA
Home Amministrazione TrasparenteBandi di concorsoComunicazioni – Selezione di cui alla delibera n. 82/2018

Comunicazioni – Selezione di cui alla delibera n. 82/2018

Procedura di selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo determinato, per la durata di ventiquattro mesi, prorogabile per ulteriori dodici mesi, di n. 18 unità di personale nelle qualifiche di funzionario (n. 12 unità), operativo (n. 4 unità) e operativo (n. 2 unità appartenenti alle categorie protette di cui all’articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68, recante “Norme per il diritto al lavoro dei disabili”).


  • Con delibera n. 173/2020 è stato disposto lo scorrimento della graduatoria finale relativa al profilo FD01 – Funzionario area giuridica e la dott.ssa Maria Nunzia Natale, il dott. Simone Fabbricatore, il dott. Francesco Giuseppe Baliano e la dott.ssa Daniela Meo sono stati dichiarati nuovi vincitori – Data pubblicazione 19 ottobre 2020;
  • Con delibera n. 174/2020 è stato disposto lo scorrimento della graduatoria finale relativa al profilo FD02 – Funzionario area economico-gestionale ed il dott. Gianluca Piras è stato dichiarato nuovo vincitore – Data pubblicazione 19 ottobre 2020;
  • Con delibera n. 175/2020 è stato disposto lo scorrimento della graduatoria finale relativa al profilo OD01 – Operativo e la sig.ra Daniela Meo e la sig.ra Bina Morelli sono state dichiarate nuove vincitrici  – Data pubblicazione 19 ottobre 2020;
  • Con delibera n. 108/2019 è stata approvata la graduatoria finale relativa al reclutamento di n. 8 Funzionari nel profilo FD01 – Funzionario area giuridica e i Sigg. Dalmasso di Garzegna Costanza, Dima Diletta, Liguori Francesco, Filippi Chiara, Monteleone Marina, Frizzi Annarita, Biadene Daniela e Petti Rosaria sono stati dichiarati vincitori
  • Con delibera n. 109/2019 è stata approvata la graduatoria finale relativa al reclutamento di n. di n. 2 Funzionari nel profilo FD02 – Funzionario area economico gestionale e i Sigg. Cima Margherita e Gallizio Giovanni sono stati dichiarati vincitori;
  • Con delibera n. 112/2019 è stata disposta la chiusura della procedura relativa al reclutamento di n. 2 Funzionari nel profilo FD03 – Funzionario area processi e gestione documentale digitale, dichiarata deserta;
  • Con delibera n. 110/2019 è stata approvata la graduatoria finale relativa al reclutamento di n. 4 Operativi nel profilo OD01 – Operativo e i Sigg. Giacometti Damiano, Pileggi Loredana, Fardin Alberto e Negri Maria sono stati dichiarati vincitori;
  • Con delibera n. 111/2019 è stata approvata la graduatoria finale relativa al reclutamento di n. 2 Operativi nel profilo OD02 – Operativo riservato.

Con delibera n. 60/2019 è stata integrata la Commissione esaminatrice approvata con delibera n. 117/2018 con la nomina del membro esterno esperto in lingua inglese.


Convocazione prova orale

In conformità agli avvisi di selezione (art. 4, degli allegati “A”, B” e “C”), si comunica che i candidati AMMESSI alla prova orale sono convocati a sostenere la prova orale, presso la sede dell’Autorità di regolazione dei trasporti, Via Nizza 230 Torino c/o Politecnico di Torino-Lingotto nelle seguenti date:

  • 27 giugno 2019, ore 9.00, profilo OD01 – Operativi;
  • 27 giugno 2019, ore 15.00, profilo OD02 – Operativi riservati;
  • 27 giugno 2019, ore 16.30, profilo FD02 – Funzionari area economica gestionale;
  • 28 giugno 2019, ore 9.00, profilo FD01 – Funzionari area giuridica da B a FI;
  • 28 giugno 2019, ore 15.00, profilo FD01 – Funzionari area giuridica da FR a Z.

  • Comunicazione della commissione per la convocazione della prova orale
  • Elenco candidati ammessi alla prova orale – Allegato Rimosso in data 11 maggio 2020

Tracce prova scritta del 2 e 3 aprile 2019


Convocazione prova scritta

La commissione d’esame comunica che, in relazione al numero di candidati ammessi al concorso, NON sarà effettuata la prova preselettiva.
In conformità agli avvisi di selezione (art. 4, degli allegati “A”, B” e “C”), i candidati che non hanno ricevuto a mezzo PEC alcuna comunicazione di esclusione, sono ritenuti AMMESSI e sono formalmente convocati a sostenere la prova scritta, presso la sede dell’Autorità di regolazione dei trasporti, Via Nizza 230 Torino c/o Politecnico di Torino-Lingotto nelle seguenti date:

  • 2 aprile 2019, ore 10.30, profilo FD01 – Funzionari area giuridica;
  • 2 aprile 2019, ore 15.00, profilo FD02 – Funzionari area economica gestionale;
  • 3 aprile 2019, ore 10.30, profilo OD01 – Operativi;
  • 3 aprile 2019, ore 15.00, profilo OD02 – Operativi riservati.

  • Comunicazione della commissione per la convocazione della prova scritta
  • Criteri di valutazione dei titoli posseduti dai candidati, criteri di svolgimento delle prove concorsuali e di assegnazione dei punteggi e modalità di svolgimento della prova scritta

Con delibera n. 132/2018 è stato nominato il Segretario della Commissione per la selezione pubblica di cui alla delibera n. 82/2018 per il reclutamento di n. 18 unità di personale dell’Autorità da assumere a tempo determinato nelle qualifiche di funzionario (n. 12 unità), operativo (n. 4 unità) e operativo (n. 2 unità appartenenti alle categorie protette di cui all’articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68, recante “Norme per il diritto al lavoro dei disabili”).

Con delibera n. 117/2018 sono stati nominati i componenti della Commissione per la selezione pubblica di cui alla delibera n. 82/2018 per il reclutamento di n. 18 unità di personale dell’Autorità da assumere a tempo determinato nelle qualifiche di funzionario (n. 12 unità), operativo (n. 4 unità) e operativo (n. 2 unità appartenenti alle categorie protette di cui all’articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68, recante “Norme per il diritto al lavoro dei disabili”).

  • Dott. Antonio Ronza
  • Dott. Roberto Gandiglio
  • Dott.ssa Cinzia Rovesti
Stampa Condividi

Condividi

[addtoany]

Amministrazione Trasparente

  • Amministrazione Trasparente
    • Disposizioni Generali
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Atti generali
      • Attestazioni Nucleo di valutazione
      • Oneri informativi per cittadini ed imprese
      • Burocrazia zero
    • Organizzazione
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
      • Articolazione degli uffici
      • Telefono e posta elettronica
    • Consulenti e collaboratori
      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • Personale
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Dirigenti cessati
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Posizioni organizzative
      • Dotazione Organica
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Contrattazione collettiva
      • Contrattazione integrativa
      • OIV
    • Bandi di concorso
    • Performance
      • Sistema di misurazione e valutazione della performance
      • Piano della Performance
      • Relazione sulla Performance
      • Documento dell’OIV di validazione della Relazione sulla Performance
      • Relazione dell’OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
      • Benessere organizzativo
    • Enti controllati
      • Enti pubblici vigilati
      • Società partecipate
      • Enti di diritto privato controllati
      • Rappresentazione grafica
      • Dati aggregati attività amministrativa
    • Attivita’ e procedimenti
      • Tipologie di procedimento
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo politico
      • Accordi e Protocolli d’intesa
      • Provvedimenti dirigenti
    • Bandi di Gara e Contratti
      • Bandi di gara e contratti dal 1 gennaio 2024
      • Bandi di gara e contratti fino al 31 dicembre 2023
      • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
      • Elenco annuale delle pubblicazioni ai sensi della Legge n. 190/2012, articolo 1, comma 32
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici
      • Criteri e modalità
      • Atti di concessione
    • Bilanci
      • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Entrate e spese
      • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
    • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione o affitto
    • Controlli e rilievi sull’Amministrazione
      • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
      • Corte dei Conti
    • Servizi erogati
      • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Servizi in rete
      • Costi contabilizzati
      • Class action
    • Pagamenti dell’amministrazione
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • Dati sui pagamenti
      • Debiti
      • Pagamenti informatici
    • Opere pubbliche
      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Altri Contenuti
      • Prevenzione della corruzione
      • Accesso civico
      • Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
      • Manuale di gestione documentale
      • Dati ulteriori
Logo ART
ART IN UN CLICK
  • Che cos’è l’Autorità
  • Che cosa fa l’Autorità
  • Come si finanzia l’Autorità
  • Amministrazione Trasparente
  • Accessibilità
LAVORARE IN ART
  • Bandi e concorsi
  • Selezione esperti
  • Praticantato
  • Tirocini di formazione
UTILITÀ
  • Informazioni per i passeggeri
  • FAQ
  • Press-kit
  • Mappa del sito
  • Contatti
  • Whistleblowing
  • Intranet ART
SEGUI ART
  • Youtube
  • x platform iconX platform
  • LinkedIn
  • Instagram
  • RSS
  • Social media policy ART

Copyright © 2025 Autorità di regolazione dei trasporti

Privacy | Dichiarazione di accessibilità

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish.   Read more
Privacy & Cookies Policy