Procedura di reclutamento mediante concorso pubblico, per titoli ed esami, di n. 11 unità di personale dell’Autorità di regolazione dei trasporti di cui n. 3 di ruolo (n. 1 Dirigente e n. 2 Funzionari) e n. 8 a tempo determinato (n. 8 Funzionari), di cui alla delibera n. 112/2022.
GRADUATORIE FINALI – Data pubblicazione 8 maggio 2023 e aggiornamento del 19 marzo 2024
- Con delibera n. 27/2024 è stato disposto lo scorrimento, fino ad esaurimento, della graduatoria finale approvata con delibera n. 81/2023 relativa al profilo FE-TI – Funzionario area economica a tempo indeterminato e sono stati assunti in prova il dott. Roberto Viviani e il dott. Jacopo Volpi;
- Con delibera n. 174/2023 è stato disposto lo scorrimento della graduatoria finale approvata con delibera n. 69/2023 relativa al profilo FG-TD – Funzionario area giuridica a tempo determinato ed è stata assunta in prova la dott.ssa Loredana Pileggi;
- Con delibera n. 173/2023 è stato disposto lo scorrimento, fino ad esaurimento, della graduatoria finale approvata con delibera n. 80/2023 relativa al profilo FG-TI – Funzionario area giuridica a tempo indeterminato e sono stati assunti in prova la dott.ssa Laura Conti e il dott. Gabriele Pisanti;
- Con delibera n. 89/2023 è stato disposto lo scorrimento della graduatoria finale approvata con delibera n. 80/2023 relativa al profilo FG-TI – Funzionario area giuridica a tempo indeterminato e sono stati assunti in prova il dott. Alessandro Stefano Morgante, il dott. Eugenio Barisone e il dott. Francesco Giuseppe Baliano;
- Con delibera n. 88/2023 è stato disposto lo scorrimento della graduatoria finale approvata con delibera n. 81/2023 relativa al profilo FE-TI – Funzionario area economica a tempo indeterminato ed è stato assunto in prova il dott. Francesco Paolo Cuonzo;
- Con delibera n. 87/2023 è stato disposto lo scorrimento della graduatoria finale approvata con delibera n. 79/2023 relativa al profilo DG-TI – Dirigente area giuridica ed è stato assunto in prova il dott. Ernesto Pizzichetta;
- Con delibera n. 81/2023 è stata approvata la graduatoria finale relativa al reclutamento di n. 1 Funzionario nel profilo FE-TI – Funzionario area economica a tempo indeterminato e il dott. Filippo Guastella è stato dichiarato vincitore ed assunto in prova;
- Con delibera n. 80/2023 è stata approvata la graduatoria finale relativa al reclutamento di n. 1 Funzionario nel profilo FG-TI – Funzionario area giuridica a tempo indeterminato e la dott.ssa Costanza Dalmasso di Garzegna è stata dichiarata vincitrice ed assunta in prova;
- Con delibera n. 79/2023 è stata approvata la graduatoria finale relativa al reclutamento di n. 1 Dirigente di ruolo nel profilo DG-TI – Dirigente area giuridica e la dott.ssa Anna Maria Altamura è stata dichiarata vincitrice ed assunta in prova;
- Con delibera n. 69/2023 è stata approvata la graduatoria finale relativa al reclutamento di n. 4 Funzionari a tempo determinato per la durata di ventiquattro mesi, prorogabile per ulteriori dodici mesi, nel profilo FG-TD – Funzionario area giuridica a tempo determinato, e a dott.ssa Costanza Dalmasso di Garzegna, il dott. Francesco Giuseppe Baliano, la dott.ssa Maria Negri e la dott.ssa Viviana Vaira sono stati dichiarati vincitori ed assunti in prova.
PROVE ORALI – (Aggiornamento del 22 febbraio 2023, del 28 febbraio 2023, del 3 marzo 2023 e del 10 marzo 2023)
La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-A (profilo Dirigente Area Giuridica a tempo indeterminato, Codice DGTI) ha stabilito:
- la prova orale si terrà il 5 aprile 2023 alle ore 11.00 presso la sede dell’Autorità di regolazione dei trasporti, Via Nizza 230 Torino c/o Politecnico di Torino-Lingotto;
- l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale (allegato rimosso in data 19 marzo 2024);
- ai fini dell’ordine di svolgimento della prova, la Commissione decide di procedere all’esame dei candidati in ordine alfabetico.
La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-B (profilo Funzionario Area Economica a tempo indeterminato, Codice FETI) ha stabilito:
- la prova orale si terrà il 14 aprile 2023 alle ore 10.00 presso la sede dell’Autorità di regolazione dei trasporti, Via Nizza 230 Torino c/o Politecnico di Torino-Lingotto;
- l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale (allegato rimosso in data 19 marzo 2024);
- ai fini dell’ordine di svolgimento della prova, la Commissione decide di procedere all’esame dei candidati in ordine alfabetico.
La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-B (profilo Funzionario Area Giuridica a tempo indeterminato, Codice FGTI) ha stabilito:
- la prova orale si terrà il 31 marzo 2023 alle ore 9.30 presso la sede dell’Autorità di regolazione dei trasporti, Via Nizza 230 Torino c/o Politecnico di Torino-Lingotto;
- l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale (allegato rimosso in data 19 marzo 2024.
La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-C (profilo Funzionario Area Economica a tempo determinato, Codice FETD) ha stabilito:
- la prova orale si terrà il 22 marzo 2023 alle ore 9.30 presso la sede dell’Autorità di regolazione dei trasporti, Via Nizza 230 Torino c/o Politecnico di Torino-Lingotto;
- l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale (allegato rimosso in data 19 marzo 2024);
- ai fini dell’ordine di svolgimento della prova, la Commissione decide di procedere all’esame dei candidati in ordine alfabetico.
La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-C (profilo Funzionario Area Giuridica a tempo determinato, Codice FGTD) ha stabilito:
- la prova orale si terrà il 27 marzo 2023 alle ore 10.30 presso la sede dell’Autorità di regolazione dei trasporti, Via Nizza 230 Torino c/o Politecnico di Torino-Lingotto;
- l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale (allegato rimosso in data 19 marzo 2024).
TRACCE PROVE SCRITTE – (Aggiornamento del 22 febbraio 2023, del 28 febbraio 2023, del 3 marzo 2023 e del 10 marzo 2023)
PROVE SCRITTE (Aggiornamento del 16 febbraio 2023)
La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-A (profilo Dirigente, Codice DG-TI) ha stabilito la data della prova scritta:
- 8 marzo 2023 alle ore 10.00 presso la sede dell’Autorità di regolazione dei trasporti, Via Nizza 230 Torino c/o Politecnico di Torino-Lingotto.
ABBINAMENTO DEGLI ELABORATI – (Aggiornamento del 14 febbraio 2023)
La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-C (profilo Funzionario Area Giuridica a tempo determinato, Codice FGTD) ha stabilito la data della seduta pubblica in cui verrà effettuata l’attività di abbinamento degli elaborati con le buste contenenti i nominativi dei candidati:
- 21 febbraio 2023 alle ore 14.30 presso la sede dell’Autorità di regolazione dei trasporti, Via Nizza 230 Torino c/o Politecnico di Torino-Lingotto.
PROVE SCRITTE – (Aggiornamento del 14 dicembre 2022)
La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-B (profilo Funzionario Area Economica, Codice FETI) ha stabilito la data della prova scritta:
- 17 gennaio 2023 alle ore 10.00 presso la sede dell’Autorità di regolazione dei trasporti, Via Nizza 230 Torino c/o Politecnico di Torino-Lingotto.
La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-B (profilo Funzionario Area Giuridica, Codice FGTI) ha stabilito la data della prova scritta:
- 20 gennaio 2023 alle ore 10.00 presso la sede dell’Autorità di regolazione dei trasporti, Via Nizza 230 Torino c/o Politecnico di Torino-Lingotto.
La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-C (profilo Funzionario Area Economica a tempo determinato, Codice FETD) ha stabilito la data della prova scritta:
- 12 gennaio 2023 alle ore 10.30 presso la sede dell’Autorità di regolazione dei trasporti, Via Nizza 230 Torino c/o Politecnico di Torino-Lingotto.
La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-C (profilo Funzionario Area Giuridica a tempo determinato, Codice FGTD) ha stabilito la data della prova scritta:
- 19 gennaio 2023 alle ore 10.30 presso la sede dell’Autorità di regolazione dei trasporti, Via Nizza 230 Torino c/o Politecnico di Torino-Lingotto.
TERMINE DEL PROCEDIMENTO – (Aggiornamento del 14 dicembre 2022)
Le Commissioni esaminatrici di cui agli Allegati sub-B e sub-C hanno stabilito il termine di conclusione della procedura concorsuale, determinato in sei mesi dalla data di effettuazione delle prove scritte.
VALUTAZIONE TITOLI E PROVE DI ESAME – (Aggiornamento del 14 febbraio 2023)
La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-A (profilo Dirigente, Codice DG-TI) ha stabilito i sub-criteri di valutazione dei titoli posseduti dai candidati nonché i criteri di valutazione delle prove scritte e orale.
La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-B (profilo Funzionario Area Economica, Codice FETI) ha stabilito i sub-criteri di valutazione dei titoli posseduti dai candidati nonché i criteri di valutazione delle prove scritte e orale.
La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-B (profilo Funzionario Area Giuridica, Codice FGTI) ha stabilito i sub-criteri di valutazione dei titoli posseduti dai candidati nonché i criteri di valutazione delle prove scritte e orale.
La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-C (profilo Funzionario Area Economica a tempo determinato, Codice FETD) ha stabilito i sub-criteri di valutazione dei titoli posseduti dai candidati nonché i criteri di valutazione delle prove scritte e orale.
La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-C (profilo Funzionario Area Giuridica a tempo determinato, Codice FGTD) ha stabilito i sub-criteri di valutazione dei titoli posseduti dai candidati nonché i criteri di valutazione delle prove scritte e orale.
DOMANDE PERVENUTE
COMMISSIONI ESAMINATRICI (Aggiornamento del 24 ottobre 2022 e del 19 gennaio 2023)
Con la delibera n. 10/2023 è stato sostituito un componente della Commissione esaminatrice per il concorso pubblici, per titoli ed esami, di cui all’Allegato sub-A alla delibera n. 112/2022 per il reclutamento di n. 1 unità di personale di ruolo dell’Autorità di Area Dirigenti, qualifica di Direttore, livello 9, nominata con delibera n. 185/2022.
La nuova composizione della Commissione esaminatrice è la seguente:
- Dott. Ignazio Portelli in qualità di Presidente;
- Prof. Avv. Cesare San Mauro in qualità di Componente;
- Prof.ssa Margherita Interlandi in qualità di Componente;
- Dott. Claudio Marchetta in qualità di Segretario.
Con la delibera n. 186/2022 è stata nominata la Commissione esaminatrice per i concorsi pubblici, per titoli ed esami, di cui all’Allegato sub-B alla delibera n. 112/2022 per il reclutamento, nel profilo di Area Economica, di n. 1 unità di personale di ruolo dell’Autorità di Area Funzionari, qualifica di Funzionario III, livello 6, nella seguente composizione:
- Dott.ssa Luisa Riccardi in qualità di Presidente;
- Prof. Marco Ferretti in qualità di Componente;
- Prof. Claudio Ferrari in qualità di Componente;
- Dott. Claudio Marchetta in qualità di Segretario.
Con la delibera n. 187/2022 è stata nominata la Commissione esaminatrice per i concorsi pubblici, per titoli ed esami, di cui all’Allegato sub-B alla delibera n. 112/2022 per il reclutamento, nel profilo di Area Giuridica, di n. 1 unità di personale di ruolo dell’Autorità di Area Funzionari, qualifica di Funzionario III, livello 6, nella seguente composizione:
- Avv. Serena Stella in qualità di Presidente;
- Avv. Luca Vincenzo Maria Salamone in qualità di Componente;
- Dott.ssa Alessandra De Marco in qualità di Componente;
- Dott. Claudio Marchetta in qualità di Segretario.
Con la delibera n. 188/2022 è stata nominata la Commissione esaminatrice per i concorsi pubblici, per titoli ed esami, di cui all’Allegato sub-C alla delibera n. 112/2022 per il reclutamento, nel profilo di Area Economica, di n. 4 unità di personale a tempo determinato dell’Autorità di Area Funzionari, qualifica di Funzionario III, livello 6, nella seguente composizione:
- Dott. Mauro Campana in qualità di Presidente;
- Dott.ssa Ivana Paniccia in qualità di Componente;
- Dott. Giuseppe D’Anna in qualità di Componente;
- Dott.ssa Michela Celesti in qualità di Segretario.
Con la delibera n. 189/2022 è stata nominata la Commissione esaminatrice per i concorsi pubblici, per titoli ed esami, di cui all’Allegato sub-C alla delibera n. 112/2022 per il reclutamento, nel profilo di Area Giuridica, di n. 4 unità di personale a tempo determinato dell’Autorità di Area Funzionari, qualifica di Funzionario III, livello 6, nella seguente composizione:
- Avv. Francesca Macioce in qualità di Presidente;
- Cons. Cristian Pettinari in qualità di Componente;
- Dott. Ernesto Pizzichetta in qualità di Componente;
- Dott.ssa Michela Celesti in qualità di Segretario.
Condividi