• Autorità
    • Che cos’è l’Autorità
    • Che cosa fa l’Autorità
    • Come si finanzia l’Autorità
  • Delibere
  • Atti e Documenti
    • Accordi e Protocolli d’intesa
    • Atti di segnalazione
    • Pareri
    • Relazioni annuali
    • Relazioni su indagini conoscitive
    • Consultazioni
    • Audizioni dell’Autorità
    • Misure di regolazione
  • Media ed Eventi
    • Press-kit
    • Notizie
    • Campagna di comunicazione 2021
    • Comunicati stampa
    • Interviste del Presidente
    • Articoli in primo piano
    • Interventi del Presidente
  • Servizi on-line
    • Sistema Telematico di acquisizione reclami (SiTe)
    • ConciliaWeb
    • Prenotazione delle audizioni dei gestori aeroportuali con gli utenti
    • Contributo per il funzionamento ART
    • Notifica di un nuovo servizio ferroviario passeggeri
    • Altri Servizi on-line
    • Modulistica
    • Accesso agli atti amministrativi
    • pagoPA
  • Cerca
  • Italiano
  • Contatti
  • Amministrazione Trasparente
  • Login
L'AUTORITÀ
  • Cerca
  • Italiano
  • Amministrazione Trasparente
  • Contatti
  • Login
  • youtube twitter feed rss linkedin instagram
Logo ARThomepage
X
Ricerca Avanzata
Seleziona uno o piu criteri di ricerca

Cerca documenti
Cerca media ed eventi
Filtra per anno
Filtra per data
Filtra per attività
Filtra per modalità di trasporto
Logo ARThomepage
  • Autorità
    • Che cos’è l’Autorità
      • Consiglio
        • Presidente
        • Componenti
      • Organigramma
      • Struttura organizzativa
        • Segretario generale
        • Uffici
      • Altri organismi
        • Consigliere giuridico
        • Advisory board
        • Collegio dei revisori
        • Garante etico
        • Nucleo di valutazione
    • Che cosa fa l’Autorità
      • Normativa di riferimento
      • Regolamenti
    • Come si finanzia l’Autorità
  • Delibere
  • Atti e Documenti
    • Accordi e Protocolli d’intesa
    • Atti di segnalazione
    • Pareri
    • Relazioni annuali
    • Relazioni su indagini conoscitive
    • Consultazioni
    • Audizioni dell’Autorità
    • Misure di regolazione
  • Media ed Eventi
    • Press-kit
      • Presentazione istituzionale
      • Logo ART
      • Foto gallery
    • Notizie
    • Campagna di comunicazione 2021
    • Comunicati stampa
    • Interviste del Presidente
    • Articoli in primo piano
    • Interventi del Presidente
  • Servizi on-line
    • Sistema Telematico di acquisizione reclami (SiTe)
    • ConciliaWeb
    • Prenotazione delle audizioni dei gestori aeroportuali con gli utenti
    • Contributo per il funzionamento ART
    • Notifica di un nuovo servizio ferroviario passeggeri
    • Altri Servizi on-line
    • Modulistica
    • Accesso agli atti amministrativi
    • pagoPA
Home Amministrazione TrasparenteBandi di concorsoComunicazioni – Concorso di cui alla delibera n. 112/2022

Comunicazioni – Concorso di cui alla delibera n. 112/2022

Procedura di reclutamento mediante concorso pubblico, per titoli ed esami, di n. 11 unità di personale dell’Autorità di regolazione dei trasporti di cui n. 3 di ruolo (n. 1 Dirigente e n. 2 Funzionari) e n. 8 a tempo determinato (n. 8 Funzionari), di cui alla delibera n. 112/2022.

GRADUATORIE FINALI – Data pubblicazione 8 maggio 2023

  • Concorsi pubblici, per titoli ed esami, indetti con delibera n. 112/2022 – Scorrimento della graduatoria finale approvata con delibera n. 81/2023 relativa al profilo FE-TI – Funzionario area economica a tempo indeterminato
  • Concorsi pubblici, per titoli ed esami, indetti con delibera n. 112/2022 – Scorrimento della graduatoria finale approvata con delibera n. 80/2023 relativa al profilo FG-TI – Funzionario area giuridica a tempo indeterminato
  • Concorsi pubblici, per titoli ed esami, indetti con delibera n. 112/2022 – Scorrimento della graduatoria finale approvata con delibera n. 79/2023 relativa al profilo DG-TI – Dirigente area giuridica
  • Concorsi pubblici, per titoli ed esami, indetti con delibera n. 112/2022. Approvazione graduatoria finale relativa al reclutamento di n. 1 Funzionario nel profilo FE-TI – Funzionario area economica a tempo indeterminato e nomina del vincitore
  • Concorsi pubblici, per titoli ed esami, indetti con delibera n. 112/2022. Approvazione graduatoria finale relativa al reclutamento di n. 1 Funzionario nel profilo FG-TI – Funzionario area giuridica a tempo indeterminato e nomina della vincitrice
  • Concorsi pubblici, per titoli ed esami, indetti con delibera n. 112/2022. Approvazione graduatoria finale relativa al reclutamento di n. 1 Dirigente di ruolo nel profilo DG-TI – Dirigente area giuridica e nomina della vincitrice
  • Concorsi pubblici, per titoli ed esami, indetti con delibera n. 112/2022. Approvazione graduatoria finale relativa al reclutamento di n. 4 Funzionari a tempo determinato per la durata di ventiquattro mesi, prorogabile per ulteriori dodici mesi, nel profilo FG-TD – Funzionario area giuridica a tempo determinato, e nomina dei vincitori
  • Concorsi pubblici, per titoli ed esami, indetti con delibera n. 112/2022. Approvazione graduatoria finale relativa al reclutamento di n. 4 Funzionari a tempo determinato per la durata di ventiquattro mesi prorogabile per ulteriori dodici mesi, nel profilo FE-TD – Funzionario area economica a tempo determinato, e nomina dei vincitori;

 

PROVE ORALI – (Aggiornamento del 22 febbraio 2023, del 28 febbraio 2023, del 3 marzo 2023 e del 10 marzo 2023)

La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-A (profilo Dirigente Area Giuridica a tempo indeterminato, Codice DGTI) ha stabilito:

  • la prova orale si terrà il 5 aprile 2023 alle ore 11.00 presso la sede dell’Autorità di regolazione dei trasporti, Via Nizza 230 Torino c/o Politecnico di Torino-Lingotto;
  • l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale;
  • ai fini dell’ordine di svolgimento della prova, la Commissione decide di procedere all’esame dei candidati in ordine alfabetico.

La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-B (profilo Funzionario Area Economica a tempo indeterminato, Codice FETI) ha stabilito:

  • la prova orale si terrà il 14 aprile 2023 alle ore 10.00 presso la sede dell’Autorità di regolazione dei trasporti, Via Nizza 230 Torino c/o Politecnico di Torino-Lingotto;
  • l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale;
  • ai fini dell’ordine di svolgimento della prova, la Commissione decide di procedere all’esame dei candidati in ordine alfabetico.

La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-B (profilo Funzionario Area Giuridica a tempo indeterminato, Codice FGTI) ha stabilito:

  • la prova orale si terrà il 31 marzo 2023 alle ore 9.30 presso la sede dell’Autorità di regolazione dei trasporti, Via Nizza 230 Torino c/o Politecnico di Torino-Lingotto;
  • l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale;
  • ai fini dell’ordine di svolgimento della prova, è stata estratta la lettera M che segna l’inizio delle prove orali, convocate secondo il seguente orario:
    • ore 9:30 – da Morgante a Conti;
    • ore 14:30 – da Dalmasso di Garzegna a Giordano.

La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-C (profilo Funzionario Area Economica a tempo determinato, Codice FETD) ha stabilito:

  • la prova orale si terrà il 22 marzo 2023 alle ore 9.30 presso la sede dell’Autorità di regolazione dei trasporti, Via Nizza 230 Torino c/o Politecnico di Torino-Lingotto;
  • l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale;
  • ai fini dell’ordine di svolgimento della prova, la Commissione decide di procedere all’esame dei candidati in ordine alfabetico.

La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-C (profilo Funzionario Area Giuridica a tempo determinato, Codice FGTD) ha stabilito:

  • la prova orale si terrà il 27 marzo 2023 alle ore 10.30 presso la sede dell’Autorità di regolazione dei trasporti, Via Nizza 230 Torino c/o Politecnico di Torino-Lingotto;
  • l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale;
  • ai fini dell’ordine di svolgimento della prova, è stata estratta la lettera F che segna l’inizio delle prove orali, convocate secondo il seguente orario:
    • ore 10:30 – da Mossotto a Pileggi;
    • ore 15:00 – da Vaira a Dalmasso di Garzegna.

TRACCE PROVE SCRITTE – (Aggiornamento del 22 febbraio 2023, del 28 febbraio 2023, del 3 marzo 2023 e del 10 marzo 2023)

  • Prova dell’8 marzo 2023 – Profilo Dirigente Area Giuridica a tempo indeterminato, Codice DGTI;
  • Prova del 17 gennaio 2023 – Profilo Funzionario Area Economica a tempo indeterminato, Codice FETI;
  • Prova del 20 gennaio 2023 – Profilo Funzionario Area Giuridica a tempo indeterminato, Codice FGTI;
  • Prova del 12 gennaio 2023 – Profilo Funzionario Area Economica a tempo determinato, Codice FETD;
  • Prova del 19 gennaio 2023– Profilo Funzionario Area Giuridica a tempo determinato, Codice FGTD.

PROVE SCRITTE (Aggiornamento del 16 febbraio 2023)

La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-A (profilo Dirigente, Codice DG-TI) ha stabilito la data della prova scritta:

  • 8 marzo 2023 alle ore 10.00 presso la sede dell’Autorità di regolazione dei trasporti, Via Nizza 230 Torino c/o Politecnico di Torino-Lingotto.

ABBINAMENTO DEGLI ELABORATI – (Aggiornamento del 14 febbraio 2023)

La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-C (profilo Funzionario Area Giuridica a tempo determinato, Codice FGTD) ha stabilito la data della seduta pubblica in cui verrà effettuata l’attività di abbinamento degli elaborati con le buste contenenti i nominativi dei candidati:

  • 21 febbraio 2023 alle ore 14.30 presso la sede dell’Autorità di regolazione dei trasporti, Via Nizza 230 Torino c/o Politecnico di Torino-Lingotto.

PROVE SCRITTE – (Aggiornamento del 14 dicembre 2022)

La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-B (profilo Funzionario Area Economica, Codice FETI) ha stabilito la data della prova scritta:

  • 17 gennaio 2023 alle ore 10.00 presso la sede dell’Autorità di regolazione dei trasporti, Via Nizza 230 Torino c/o Politecnico di Torino-Lingotto.

La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-B (profilo Funzionario Area Giuridica, Codice FGTI) ha stabilito la data della prova scritta:

  • 20 gennaio 2023 alle ore 10.00 presso la sede dell’Autorità di regolazione dei trasporti, Via Nizza 230 Torino c/o Politecnico di Torino-Lingotto.

La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-C (profilo Funzionario Area Economica a tempo determinato, Codice FETD) ha stabilito la data della prova scritta:

  • 12 gennaio 2023 alle ore 10.30 presso la sede dell’Autorità di regolazione dei trasporti, Via Nizza 230 Torino c/o Politecnico di Torino-Lingotto.

La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-C (profilo Funzionario Area Giuridica a tempo determinato, Codice FGTD) ha stabilito la data della prova scritta:

  • 19 gennaio 2023 alle ore 10.30 presso la sede dell’Autorità di regolazione dei trasporti, Via Nizza 230 Torino c/o Politecnico di Torino-Lingotto.

TERMINE DEL PROCEDIMENTO – (Aggiornamento del 14 dicembre 2022)

Le Commissioni esaminatrici di cui agli Allegati sub-B e sub-C hanno stabilito il termine di conclusione della procedura concorsuale, determinato in sei mesi dalla data di effettuazione delle prove scritte.

VALUTAZIONE TITOLI E PROVE DI ESAME – (Aggiornamento del 14 febbraio 2023)

La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-A (profilo Dirigente, Codice DG-TI) ha stabilito i sub-criteri di valutazione dei titoli posseduti dai candidati nonché i criteri di valutazione delle prove scritte e orale.

La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-B (profilo Funzionario Area Economica, Codice FETI) ha stabilito i sub-criteri di valutazione dei titoli posseduti dai candidati nonché i criteri di valutazione delle prove scritte e orale.

La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-B (profilo Funzionario Area Giuridica, Codice FGTI) ha stabilito i sub-criteri di valutazione dei titoli posseduti dai candidati nonché i criteri di valutazione delle prove scritte e orale. 

La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-C (profilo Funzionario Area Economica a tempo determinato, Codice FETD) ha stabilito i sub-criteri di valutazione dei titoli posseduti dai candidati nonché i criteri di valutazione delle prove scritte e orale.

La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-C (profilo Funzionario Area Giuridica a tempo determinato, Codice FGTD) ha stabilito i sub-criteri di valutazione dei titoli posseduti dai candidati nonché i criteri di valutazione delle prove scritte e orale. 

DOMANDE PERVENUTE

COMMISSIONI ESAMINATRICI (Aggiornamento del 24 ottobre 2022 e del 19 gennaio 2023)

Con la delibera n. 10/2023 è stato sostituito un componente della Commissione esaminatrice per il concorso pubblici, per titoli ed esami, di cui all’Allegato sub-A alla delibera n. 112/2022 per il reclutamento di n. 1 unità di personale di ruolo dell’Autorità di Area Dirigenti, qualifica di Direttore, livello 9, nominata con delibera n. 185/2022.

La nuova composizione della Commissione esaminatrice è la seguente:

  • Dott. Ignazio Portelli in qualità di Presidente;
  • Prof. Avv. Cesare San Mauro in qualità di Componente;
  • Prof.ssa Margherita Interlandi in qualità di Componente;
  • Dott. Claudio Marchetta in qualità di Segretario.

Con la delibera n. 186/2022 è stata nominata la Commissione esaminatrice per i concorsi pubblici, per titoli ed esami, di cui all’Allegato sub-B alla delibera n. 112/2022 per il reclutamento, nel profilo di Area Economica, di n. 1 unità di personale di ruolo dell’Autorità di Area Funzionari, qualifica di Funzionario III, livello 6, nella seguente composizione:

  • Dott.ssa Luisa Riccardi in qualità di Presidente;
  • Prof. Marco Ferretti in qualità di Componente;
  • Prof. Claudio Ferrari in qualità di Componente;
  • Dott. Claudio Marchetta in qualità di Segretario.

Con la delibera n. 187/2022 è stata nominata la Commissione esaminatrice per i concorsi pubblici, per titoli ed esami, di cui all’Allegato sub-B alla delibera n. 112/2022 per il reclutamento, nel profilo di Area Giuridica, di n. 1 unità di personale di ruolo dell’Autorità di Area Funzionari, qualifica di Funzionario III, livello 6, nella seguente composizione:

  • Avv. Serena Stella in qualità di Presidente;
  • Avv. Luca Vincenzo Maria Salamone in qualità di Componente;
  • Dott.ssa Alessandra De Marco in qualità di Componente;
  • Dott. Claudio Marchetta in qualità di Segretario.

Con la delibera n. 188/2022 è stata nominata la Commissione esaminatrice per i concorsi pubblici, per titoli ed esami, di cui all’Allegato sub-C alla delibera n. 112/2022 per il reclutamento, nel profilo di Area Economica, di n. 4 unità di personale a tempo determinato dell’Autorità di Area Funzionari, qualifica di Funzionario III, livello 6, nella seguente composizione:

  • Dott. Mauro Campana in qualità di Presidente;
  • Dott.ssa Ivana Paniccia in qualità di Componente;
  • Dott. Giuseppe D’Anna in qualità di Componente;
  • Dott.ssa Michela Celesti in qualità di Segretario.

Con la delibera n. 189/2022 è stata nominata la Commissione esaminatrice per i concorsi pubblici, per titoli ed esami, di cui all’Allegato sub-C alla delibera n. 112/2022 per il reclutamento, nel profilo di Area Giuridica, di n. 4 unità di personale a tempo determinato dell’Autorità di Area Funzionari, qualifica di Funzionario III, livello 6, nella seguente composizione:

  • Avv. Francesca Macioce in qualità di Presidente;
  • Cons. Cristian Pettinari in qualità di Componente;
  • Dott. Ernesto Pizzichetta in qualità di Componente;
  • Dott.ssa Michela Celesti in qualità di Segretario.
Salva Stampa Condividi

Condividi

[addtoany]

Amministrazione Trasparente

  • Amministrazione Trasparente
    • Disposizioni Generali
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Atti generali
      • Attestazioni Nucleo di valutazione
      • Oneri informativi per cittadini ed imprese
      • Burocrazia zero
    • Organizzazione
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
      • Articolazione degli uffici
      • Telefono e posta elettronica
    • Consulenti e collaboratori
      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • Personale
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Dirigenti cessati
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Posizioni organizzative
      • Dotazione Organica
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Contrattazione collettiva
      • Contrattazione integrativa
      • OIV
    • Bandi di concorso
    • Performance
      • Sistema di misurazione e valutazione della performance
      • Piano della Performance
      • Relazione sulla Performance
      • Documento dell’OIV di validazione della Relazione sulla Performance
      • Relazione dell’OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
      • Benessere organizzativo
    • Enti controllati
      • Enti pubblici vigilati
      • Società partecipate
      • Enti di diritto privato controllati
      • Rappresentazione grafica
      • Dati aggregati attività amministrativa
    • Attivita’ e procedimenti
      • Tipologie di procedimento
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo politico
      • Accordi e Protocolli d’intesa
      • Provvedimenti dirigenti
    • Bandi di Gara e Contratti
      • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
      • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
      • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
        • Programmazione lavori, opere, servizi e forniture
        • Delibera a contrarre
        • Bandi di gara
      • Elenco annuale delle pubblicazioni ai sensi della Legge n. 190/2012, articolo 1, comma 32
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici
      • Criteri e modalità
      • Atti di concessione
    • Bilanci
      • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Entrate e spese
      • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
    • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione o affitto
    • Controlli e rilievi sull’Amministrazione
      • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
      • Corte dei Conti
    • Servizi erogati
      • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Servizi in rete
      • Costi contabilizzati
      • Class action
    • Pagamenti dell’amministrazione
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • Dati sui pagamenti
      • Debiti
      • Pagamenti informatici
    • Opere pubbliche
      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Altri Contenuti
      • Prevenzione della corruzione
      • Accesso civico
      • Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
      • Dati ulteriori
Logo ART
ART IN UN CLICK
  • Che cos’è l’Autorità
  • Che cosa fa l’Autorità
  • Come si finanzia l’Autorità
  • Amministrazione Trasparente
LAVORARE IN ART
  • Bandi e concorsi
  • Selezione esperti
  • Praticantato
  • Tirocini di formazione
UTILITÀ
  • Informazioni per i passeggeri
  • FAQ
  • Press-kit
  • Mappa del sito
  • Contatti
  • Whistleblowing
  • Intranet ART
SEGUI ART
  • Youtube
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Instagram
  • RSS
  • Social media policy ART

Copyright © 2023 Autorità di regolazione dei trasporti

Privacy | Accessibilità

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish.Accept Read More
Privacy & Cookies Policy

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Non-necessary
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
ACCETTA E SALVA