Procedura di reclutamento mediante concorso pubblico, per titoli ed esami, di n. 11 unità di personale dell’Autorità di regolazione dei trasporti di cui n. 3 di ruolo (n. 1 Dirigente e n. 2 Funzionari) e n. 8 a tempo determinato (n. 8 Funzionari), di cui alla delibera n. 112/2022.
GRADUATORIE FINALI – Data pubblicazione 8 maggio 2023
PROVE ORALI – (Aggiornamento del 22 febbraio 2023, del 28 febbraio 2023, del 3 marzo 2023 e del 10 marzo 2023)
La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-A (profilo Dirigente Area Giuridica a tempo indeterminato, Codice DGTI) ha stabilito:
La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-B (profilo Funzionario Area Economica a tempo indeterminato, Codice FETI) ha stabilito:
La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-B (profilo Funzionario Area Giuridica a tempo indeterminato, Codice FGTI) ha stabilito:
La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-C (profilo Funzionario Area Economica a tempo determinato, Codice FETD) ha stabilito:
La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-C (profilo Funzionario Area Giuridica a tempo determinato, Codice FGTD) ha stabilito:
TRACCE PROVE SCRITTE – (Aggiornamento del 22 febbraio 2023, del 28 febbraio 2023, del 3 marzo 2023 e del 10 marzo 2023)
PROVE SCRITTE (Aggiornamento del 16 febbraio 2023)
La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-A (profilo Dirigente, Codice DG-TI) ha stabilito la data della prova scritta:
ABBINAMENTO DEGLI ELABORATI – (Aggiornamento del 14 febbraio 2023)
La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-C (profilo Funzionario Area Giuridica a tempo determinato, Codice FGTD) ha stabilito la data della seduta pubblica in cui verrà effettuata l’attività di abbinamento degli elaborati con le buste contenenti i nominativi dei candidati:
PROVE SCRITTE – (Aggiornamento del 14 dicembre 2022)
La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-B (profilo Funzionario Area Economica, Codice FETI) ha stabilito la data della prova scritta:
La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-B (profilo Funzionario Area Giuridica, Codice FGTI) ha stabilito la data della prova scritta:
La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-C (profilo Funzionario Area Economica a tempo determinato, Codice FETD) ha stabilito la data della prova scritta:
La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-C (profilo Funzionario Area Giuridica a tempo determinato, Codice FGTD) ha stabilito la data della prova scritta:
TERMINE DEL PROCEDIMENTO – (Aggiornamento del 14 dicembre 2022)
Le Commissioni esaminatrici di cui agli Allegati sub-B e sub-C hanno stabilito il termine di conclusione della procedura concorsuale, determinato in sei mesi dalla data di effettuazione delle prove scritte.
VALUTAZIONE TITOLI E PROVE DI ESAME – (Aggiornamento del 14 febbraio 2023)
La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-A (profilo Dirigente, Codice DG-TI) ha stabilito i sub-criteri di valutazione dei titoli posseduti dai candidati nonché i criteri di valutazione delle prove scritte e orale.
La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-B (profilo Funzionario Area Economica, Codice FETI) ha stabilito i sub-criteri di valutazione dei titoli posseduti dai candidati nonché i criteri di valutazione delle prove scritte e orale.
La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-B (profilo Funzionario Area Giuridica, Codice FGTI) ha stabilito i sub-criteri di valutazione dei titoli posseduti dai candidati nonché i criteri di valutazione delle prove scritte e orale.
La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-C (profilo Funzionario Area Economica a tempo determinato, Codice FETD) ha stabilito i sub-criteri di valutazione dei titoli posseduti dai candidati nonché i criteri di valutazione delle prove scritte e orale.
La Commissione esaminatrice di cui all’Allegato sub-C (profilo Funzionario Area Giuridica a tempo determinato, Codice FGTD) ha stabilito i sub-criteri di valutazione dei titoli posseduti dai candidati nonché i criteri di valutazione delle prove scritte e orale.
COMMISSIONI ESAMINATRICI (Aggiornamento del 24 ottobre 2022 e del 19 gennaio 2023)
Con la delibera n. 10/2023 è stato sostituito un componente della Commissione esaminatrice per il concorso pubblici, per titoli ed esami, di cui all’Allegato sub-A alla delibera n. 112/2022 per il reclutamento di n. 1 unità di personale di ruolo dell’Autorità di Area Dirigenti, qualifica di Direttore, livello 9, nominata con delibera n. 185/2022.
La nuova composizione della Commissione esaminatrice è la seguente:
Con la delibera n. 186/2022 è stata nominata la Commissione esaminatrice per i concorsi pubblici, per titoli ed esami, di cui all’Allegato sub-B alla delibera n. 112/2022 per il reclutamento, nel profilo di Area Economica, di n. 1 unità di personale di ruolo dell’Autorità di Area Funzionari, qualifica di Funzionario III, livello 6, nella seguente composizione:
Con la delibera n. 187/2022 è stata nominata la Commissione esaminatrice per i concorsi pubblici, per titoli ed esami, di cui all’Allegato sub-B alla delibera n. 112/2022 per il reclutamento, nel profilo di Area Giuridica, di n. 1 unità di personale di ruolo dell’Autorità di Area Funzionari, qualifica di Funzionario III, livello 6, nella seguente composizione:
Con la delibera n. 188/2022 è stata nominata la Commissione esaminatrice per i concorsi pubblici, per titoli ed esami, di cui all’Allegato sub-C alla delibera n. 112/2022 per il reclutamento, nel profilo di Area Economica, di n. 4 unità di personale a tempo determinato dell’Autorità di Area Funzionari, qualifica di Funzionario III, livello 6, nella seguente composizione:
Con la delibera n. 189/2022 è stata nominata la Commissione esaminatrice per i concorsi pubblici, per titoli ed esami, di cui all’Allegato sub-C alla delibera n. 112/2022 per il reclutamento, nel profilo di Area Giuridica, di n. 4 unità di personale a tempo determinato dell’Autorità di Area Funzionari, qualifica di Funzionario III, livello 6, nella seguente composizione:
Condividi