Consultazione sulle misure di regolazione volte a stabilire le modalità più idonee per garantire l’economicità e l’efficienza gestionale dei servizi di manovra ferroviaria

(Please note that this content is available in Italian language only)

L’Autorità di regolazione dei trasporti ha avviato una consultazione pubblica su uno schema di misure di regolazione aventi ad oggetto modalità per garantire l’economicità e l’efficienza gestionale dei servizi di manovra ferroviaria, che rappresentano un tassello essenziale della catena logistica.

I soggetti interessati potranno inviare le suddette osservazioni, recanti la dicitura “Servizi di manovra ferroviaria” nonché l’indicazione del mittente, esclusivamente in formato editabile ed entro le ore 24:00 del 22 dicembre p.v., all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): pec@pec.autorita-trasporti.it.


Delibera 133/2016 – Procedimento avviato con delibera n. 30/2016 – Indizione consultazione pubblica sulle “Misure di regolazione volte a stabilire le modalità più idonee per garantire l’economicità e l’efficienza gestionale dei servizi di manovra ferroviaria”.

Attachments

Allegato A – Schema di atto di regolazione

Allegato B – Relazione illustrativa

Allegato C – Modalità per la partecipazione

Written observations sent to the Authority

With reference to the aforementioned consultation, the Authority received written observations from the following subjects:

assiterminal

associazione-fercargo

assofer

captrain-italia

db-rail

dinazzano-po

esercizi-raccordi-ferroviari

fercargo-manovra

interporto-centro-italia

interporto-padova

quadrante-servizi

rail-traction-company

rfi

serfer-srl

terminal-piacenza-intermodale

unione-interporti-riuniti