Richiesta dati sulla gestione dei reclami ai sensi della delibera n. 147/2020, compilando i moduli resi disponibili on-line in questa sezione.
I destinatari della raccolta dati sono le imprese ferroviarie passeggeri, imprese per il trasporto dei passeggeri su gomma, i gestori delle autostazioni, i gestori delle stazioni ferroviarie e le associazioni dei consumatori che abbiano preventivamente ricevuto apposita comunicazione via PEC:
Il questionario rivolto alla Imprese Ferroviarie è composto da due moduli editabili scaricabili dai seguenti link:
Il questionario rivolto alla Imprese Autobus TPL è composto da due moduli editabili scaricabili dai seguenti link:
Il questionario rivolto alla Imprese Autobus Media e Lunga percorrenza è composto da due moduli editabili scaricabili dai seguenti link:
Il questionario rivolto ai Gestori delle Stazioni ferroviarie è composto da due moduli editabili scaricabili dai seguenti link:
Il questionario rivolto ai Gestori delle Autostazioni è composto da due moduli editabili scaricabili dai seguenti link:
Il questionario rivolto alle Associazioni dei Consumatori è composto da due moduli editabili scaricabili dai seguenti link:
Per la compilazione dei moduli, si invitano i soggetti destinatari a seguire le istruzioni appresso indicate:
Il termine per l’invio dei questionari compilati all’Autorità è il 20 novembre 2020.
Per ogni chiarimento e informazione supplementare è possibile contattare:
Luigia Barra
(Ufficio Affari economici)
Tel.: +39 011 19212.580
Roberto Carrisi
(Ufficio Affari economici)
Tel.: +39 011 19212. 575
Oppure inviare una e-mail al seguente indirizzo: rilevazione_reclami@autorita-trasporti.it.
Nota bene: si rende noto che i dati raccolti potranno essere oggetto di divulgazione informativa per finalità statistiche, in forma aggregata e tutelando la natura riservata dei dati trasmessi, sui siti web dell’Autorità.
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