• Autorità
    • Che cos’è l’Autorità
    • Che cosa fa l’Autorità
    • Come si finanzia l’Autorità
  • Delibere
  • Atti e Documenti
    • Accordi e Protocolli d’intesa
    • Atti di segnalazione
    • Pareri, osservazioni RdA e altre comunicazioni
    • Relazioni annuali
    • Relazioni su indagini conoscitive
    • Consultazioni
    • Audizioni dell’Autorità
    • Misure di regolazione
  • Media ed Eventi
    • Press-kit
    • Bollettino ART
    • Notizie
    • 10 anni dell’Autorità di regolazione dei trasporti
    • Campagna di comunicazione 2021
    • Comunicati stampa
    • Interviste del Presidente
    • Interventi del Presidente
    • Convegni ART
  • Servizi on-line
    • Sistema Telematico di acquisizione reclami (SiTe)
    • ConciliaWeb
    • Contributo per il funzionamento ART
    • Monitoraggi on-line
    • Contratti di servizio del TPL ferroviario e condizioni minime di qualità
    • Prenotazione delle audizioni dei gestori aeroportuali con gli utenti
    • Notifica di un nuovo servizio ferroviario passeggeri
    • Modulistica
    • Accesso agli atti amministrativi
    • pagoPA
  • Cerca
  • Italiano
  • English
  • Contatti
  • Amministrazione Trasparente
  • Login
L'AUTORITÀ
  • Cerca
  • Italiano
  • English
  • Amministrazione Trasparente
  • Contatti
  • Login
  • youtube x platform icon X platform feed rss linkedin instagram
Logo ARThomepage
X
Ricerca Avanzata
Seleziona uno o piu criteri di ricerca

Cerca documenti
Cerca media ed eventi
Filtra per anno
Filtra per data
Filtra per attività
Filtra per modalità di trasporto
Logo ARThomepage
  • Autorità
    • Che cos’è l’Autorità
      • Consiglio
        • Presidente
        • Componenti
      • Organigramma
      • Struttura organizzativa
        • Segretario generale
        • Uffici
      • Altri organismi
        • Consigliere giuridico
        • Advisory board
        • Collegio dei revisori
        • Garante etico
        • Nucleo di valutazione
    • Che cosa fa l’Autorità
      • Normativa di riferimento
      • Regolamenti
    • Come si finanzia l’Autorità
  • Delibere
  • Atti e Documenti
    • Accordi e Protocolli d’intesa
    • Atti di segnalazione
    • Pareri, osservazioni RdA e altre comunicazioni
    • Relazioni annuali
    • Relazioni su indagini conoscitive
    • Consultazioni
    • Audizioni dell’Autorità
    • Misure di regolazione
  • Media ed Eventi
    • Press-kit
      • Presentazione istituzionale
      • Logo ART
      • Foto gallery
    • Bollettino ART
    • Notizie
    • 10 anni dell’Autorità di regolazione dei trasporti
    • Campagna di comunicazione 2021
    • Comunicati stampa
    • Interviste del Presidente
    • Interventi del Presidente
    • Convegni ART
  • Servizi on-line
    • Sistema Telematico di acquisizione reclami (SiTe)
    • ConciliaWeb
    • Contributo per il funzionamento ART
    • Monitoraggi on-line
    • Contratti di servizio del TPL ferroviario e condizioni minime di qualità
    • Prenotazione delle audizioni dei gestori aeroportuali con gli utenti
    • Notifica di un nuovo servizio ferroviario passeggeri
    • Modulistica
    • Accesso agli atti amministrativi
    • pagoPA
Home Monitoraggio sull’attuazione delle misure di regolazione di cui alla delibera n. 106/2018

Monitoraggio sull’attuazione delle misure di regolazione di cui alla delibera n. 106/2018

Allo scopo di condurre un’analisi delle modalità di attuazione delle misure di cui all’oggetto, l’Autorità chiede alle Imprese destinatarie, ai sensi dell’articolo 37, comma 3, lettera d), del decreto-legge 6 dicembre 2011, n. 201, convertito, con modificazioni, dalla legge 22 dicembre 2011, n. 214, di fornire dati e documenti compilando i moduli trasmessi via PEC previa registrazione per l’accesso nell’area riservata


Destinatari della raccolta dati

Le imprese ferroviarie, operanti sulla rete ferroviaria nazionale, sulle reti interconnesse e, nei limiti di cui alla misura 10.3 della delibera n. 106/2018, sulle reti isolate, che forniscono il servizio sulla base di un contratto di servizio di trasporto pubblico di passeggeri per ferrovia, nonché le imprese incaricate della gestione delle relative stazioni ferroviarie


Istruzioni

Il questionario è strutturato in tre file in formato .pdf che saranno trasmessi via PEC alle imprese destinatarie della raccolta e disponibili di seguito al paragrafo “Moduli“

Preliminarmente, i destinatari della raccolta dati dovranno individuare una persona di riferimento che dovrà procedere all’attivazione dell’area survey, seguendo le istruzioni appresso indicate:

  1. effettuare il download del file di registrazione “Modulo di accreditamento”;
  2. aprire il file esclusivamente mediante il programma Acrobat Reader;
  3. compilare il questionario in ogni sua parte (prestare attenzione all’esatta indicazione dell’indirizzo e-mail della persona di contatto) e procedere al salvataggio;
  4. entrare nella pagina dell’area survey cliccando qui;
  5. effettuare l’upload del file di accreditamento di cui al punto 3. A conferma dell’avvenuta ricezione, verrà inviata una comunicazione e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato nel file “modulo di accreditamento” contenente un codice alfanumerico immodificabile (token); il token costituisce la password per accedere nell’area survey  per tutta la durata della raccolta dati.
  6. effettuare il download degli altri moduli Pdf disponibili al paragrafo “Moduli”
  7. aprire i files esclusivamente mediante il programma Acrobat Reader;
  8. compilare i questionari in ogni loro parte e procedere al salvataggio;
  9. effettuare l’upload dei singoli files compilati;
  10.  una volta inseriti i questionari Pdf compilati, si ricorda di cliccare sulla casella “invia definitivamente la survey” per finalizzare la trasmissione.

 

Per accedere all’area survey in un momento successivo al primo accesso è necessario utilizzare il pulsante “Accedi” presente nel riquadro in alto a destra per entrare nell’area riservata inserendo il token ricevuto alla mail indicata nel modulo di accreditamento.


Moduli

      • Modulo di accreditamento
      • Questionario per le imprese ferroviarie
      • Modulo relativo agli indennizzi riconosciuti dalle imprese ferroviarie
      • Questionario per i gestori delle stazioni

Documenti correlati

  • Istruzioni di compilazione

Scadenze

Il termine per l’invio dei questionari compilati all’Autorità è il 18 luglio 2024.


Contatti

Per ogni chiarimento e/o informazione supplementare è possibile contattare:

cmd@autorita-trasporti.it o vis@autorita-trasporti.it


Nota bene: si rende noto che i dati raccolti potranno essere oggetto di divulgazione informativa per finalità statistiche, in forma aggregata e tutelando la natura riservata dei dati trasmessi, sui siti web dell’Autorità.

Stampa Condividi

Condividi

[addtoany]
Logo ART
ART IN UN CLICK
  • Che cos’è l’Autorità
  • Che cosa fa l’Autorità
  • Come si finanzia l’Autorità
  • Amministrazione Trasparente
  • Accessibilità
LAVORARE IN ART
  • Bandi e concorsi
  • Selezione esperti
  • Praticantato
  • Tirocini di formazione
UTILITÀ
  • Informazioni per i passeggeri
  • FAQ
  • Press-kit
  • Mappa del sito
  • Contatti
  • Whistleblowing
  • Intranet ART
SEGUI ART
  • Youtube
  • x platform iconX platform
  • LinkedIn
  • Instagram
  • RSS
  • Social media policy ART

Copyright © 2025 Autorità di regolazione dei trasporti

Privacy | Dichiarazione di accessibilità

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish.   Read more
Privacy & Cookies Policy