Allo scopo di condurre un’analisi delle modalità di attuazione delle misure di cui all’oggetto, l’Autorità chiede alle Imprese destinatarie, ai sensi dell’articolo 37, comma 3, lettera d), del decreto-legge 6 dicembre 2011, n. 201, convertito, con modificazioni, dalla legge 22 dicembre 2011, n. 214, di fornire dati e documenti compilando i moduli trasmessi via PEC previa registrazione per l’accesso nell’area riservata
Destinatari della raccolta dati
Le imprese ferroviarie, operanti sulla rete ferroviaria nazionale, sulle reti interconnesse e, nei limiti di cui alla misura 10.3 della delibera n. 106/2018, sulle reti isolate, che forniscono il servizio sulla base di un contratto di servizio di trasporto pubblico di passeggeri per ferrovia, nonché le imprese incaricate della gestione delle relative stazioni ferroviarie
Istruzioni
Il questionario è strutturato in tre file in formato .pdf che saranno trasmessi via PEC alle imprese destinatarie della raccolta e disponibili di seguito al paragrafo “Moduli“
Preliminarmente, i destinatari della raccolta dati dovranno individuare una persona di riferimento che dovrà procedere all’attivazione dell’area survey, seguendo le istruzioni appresso indicate:
Per accedere all’area survey in un momento successivo al primo accesso è necessario utilizzare il pulsante “Accedi” presente nel riquadro in alto a destra per entrare nell’area riservata inserendo il token ricevuto alla mail indicata nel modulo di accreditamento.
Documenti correlati
Scadenze
Il termine per l’invio dei questionari compilati all’Autorità è il 18 luglio 2024.
Contatti
Per ogni chiarimento e/o informazione supplementare è possibile contattare:
cmd@autorita-trasporti.it o vis@autorita-trasporti.it
Nota bene: si rende noto che i dati raccolti potranno essere oggetto di divulgazione informativa per finalità statistiche, in forma aggregata e tutelando la natura riservata dei dati trasmessi, sui siti web dell’Autorità.
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