HomeQuando e come posso inoltrare un reclamo all’Autorità di regolazione dei trasporti?
Quando e come posso inoltrare un reclamo all’Autorità di regolazione dei trasporti?
Si possono inoltrare reclami all’Autorità in caso di risposta insoddisfacente oppure, in caso di mancata risposta da parte dell’impresa di trasportosecondo le seguenti:
TEMPISTICHE
trascorsi 30 giorni dalla data di presentazione del reclamo all’impresa di trasporto – trasporto ferroviario
trascorsi 90 giorni dalla data di presentazione del reclamo all’impresa di trasporto – trasporto con autobus
compilando gli appositi moduli, da inviare unitamente alla documentazione obbligatoria, con posta elettronica certificata all’indirizzo pec@pec.autorita-trasporti.itesclusivamente in formato .pdf, oppure a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all’Autorità di regolazione dei trasporti, Ufficio Diritti degli utenti -Via Nizza 230 – 10126 Torino.
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