Consultazione pubblica sullo schema di atto recante “Regolamento di disciplina dell’Analisi di impatto della regolazione e della Verifica di impatto della regolazione”

L’Autorità di regolazione dei trasporti, nell’ambito del procedimento volto a definire, in sede di revisione della metodologia approvata con la delibera n. 136/2016 del 24 novembre 2016, la disciplina dell’analisi di impatto e di verifica della regolazione, intende acquisire, da parte dei soggetti interessati, osservazioni e proposte in merito al documento in oggetto, pubblicato sul sito web istituzionale all’indirizzo www.autorita-trasporti.it, con esclusivo riferimento ai quesiti esplicitamente individuati nel documento stesso.

I soggetti interessati sono pertanto invitati a far pervenire all’Autorità le proprie osservazioni ed eventuali proposte, specificamente indicando l’articolo dello schema di atto posto in consultazione che identifica l’oggetto del contributo.

Gli interessati potranno formulare le proprie osservazioni o proposte strutturandole in forma tabellare secondo il seguente schema, al fine di assicurarne la necessaria chiarezza espositiva:

articolo citazione del testo oggetto di osservazione o proposta inserimento del testo eventualmente modificato o integrato breve nota illustrativa dell’osservazione/delle motivazioni sottese alla proposta di modifica o integrazione
 
 
 

 

Tali osservazioni e proposte, recanti la dicitura “Regolamento AIR-VIR” nonché l’indicazione del mittente, possono essere inviate, esclusivamente in formato editabile, entro e non oltre le ore 24:00 del 4 marzo 2021, all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): pec@pec.autorita-trasporti.it

Decorso il termine per la relativa presentazione, le osservazioni e proposte pervenute sono pubblicate sul sito web istituzionale dell’Autorità.

I partecipanti alla consultazione possono avanzare motivata richiesta di mantenere riservata parte delle informazioni trasmesse; in tal caso le osservazioni e proposte devono essere fornite sia nella versione riservata sia nella versione destinata alla pubblicazione, diversamente il testo delle stesse verrà pubblicato integralmente.


Delibera n. 7/2021 – Regolamento di disciplina dell’Analisi di impatto della regolazione e della Verifica di impatto della regolazione. Avvio del procedimento di revisione della delibera n. 136/2016 e indizione di una consultazione

Allegato A – Documento di consultazione

Allegato B – Modalità di partecipazione alla consultazione

ALTRI DOCUMENTI

Relazione illustrativa