Con delibera n. 170/2022, l’Autorità di regolazione dei trasporti intende acquisire, da parte dei soggetti interessati, osservazioni o altri elementi utili in merito alle tematiche illustrate nel documento in oggetto, pubblicato sul sito web istituzionale all’indirizzo www.autorita–trasporti.it.
Tali contributi, recanti la dicitura “Call for input sulla determinazione di metodologie e criteri regolatori per garantire l’accesso equo e non discriminatorio alle infrastrutture portuali”, nonché l’indicazione del mittente, possono essere inviati, come da differimento concesso con delibera 239/2022, entro e non oltre le ore 24:00 del 6 febbraio 2023, esclusivamente in formato editabile, all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): pec@pec.autorita–trasporti.it
Decorso il termine per la relativa presentazione, i contributi pervenuti sono pubblicati sul sito web istituzionale dell’Autorità.
I partecipanti alla consultazione possono avanzare motivata richiesta di mantenere riservata parte dei dati o delle informazioni trasmesse; in tal caso le considerazioni e proposte devono essere fornite sia nella versione riservata sia nella versione destinata alla pubblicazione; diversamente, il testo ricevuto verrà pubblicato integralmente.
Allegato A – Documento sottoposto a “call for input”
Allegato B – Modalità per la partecipazione alla “call for input”
Con riferimento alla consultazione suindicata, sono pervenute all’Autorità osservazioni scritte da parte dei seguenti soggetti:
COORDINAMENTO INTERREGIONALE TECNICO INFRASTRUTTURE, MOBILITA’ E GOVERNO DEL TERRITORIO
FMG - Frittelli Maritime Group
UniParthenope - prof. Ferretti
Condividi