Richiesta di informazioni per l’acquisizione dei dati – per l’annualità 2022 – di cui alla misura 12 della delibera n. 154/2019 così come novellata dalla delibera n. 113/2021.
L’Autorità chiede alle Imprese destinatarie sotto identificate di fornire i dati richiesti utilizzando il nuovo sistema di acquisizione dati messo a disposizione sul portale riservato dei servizi on-line dell’Autorità, accessibile secondo le istruzioni dettagliate di seguito.
Imprese affidatarie che abbiamo ricevuto apposita comunicazione via PEC.
La raccolta dati dovrà essere effettuata esclusivamente mediante l’utilizzo del “Sistema di monitoraggio dati dei trasporti – SiMoT” accessibile attraverso il portale riservato dei servizi on-line dell’Autorità.
I destinatari della raccolta dati dovranno individuare una o più persone che potranno accedere, utilizzando questo link, all’area servizi on-line tramite SPID o CIE, ovvero tramite username e password se già registrati al portale ART o ancora procedere alla registrazione sul portale.
Una volta effettuato l’accesso, la persona individuata dal destinatario della raccolta dati dovrà accreditarsi per operare a nome dell’operatore economico utilizzando la funzione “Accreditati come azienda per accedere ai servizi on-line dedicati” e utilizzare il token già in uso per il la certificazione del versamento del Contributo per il funzionamento ART.
Nella Nota metodologica sono presenti le istruzioni per la compilazione.
La rilevazione dati termina il 15 gennaio 2024.
Per supporto informatico è possibile contattare l’Ufficio ICT dell’Autorità all’indirizzo e-mail: supportoict@autorita-trasporti.it.
Per informazioni sulla rilevazione dati è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: coregTPLstrada@autorita-trasporti.it.
Nota bene: si rende noto che i dati raccolti potranno essere oggetto di divulgazione informativa per finalità statistiche, in forma aggregata e tutelando la natura riservata dei dati trasmessi, sui siti web dell’Autorità.
Condividi