26 maggio 2014
L’Autorità di Regolazione dei Trasporti, nell’ambito della consultazione in corso per lo schema di bando di gara relativo all’affidamento della concessione della A22 Modena-Brennero, ha deliberato di convocare il 4 giugno prossimo a Torino tutti i soggetti interessati.
All’audizione, oltre a coloro che hanno già presentato memorie scritte, sono invitati Confindustria, Aiscat, Ance, Agi, Conferenza permanente Stato-Regioni, Upi, Anci, AGCM, AVCP, Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture e concessionari autostradali.
Sul tema “Autobrennero”, l’Autorità di regolazione dei trasporti aveva posto in consultazione un documento in vista della elaborazione dello schema di bando di gara relativo alla concessione autostradale A22, ricevendo oltre cinquanta proposte e osservazioni.
I quesiti posti in consultazione hanno riguardato, tra l’altro, la durata della concessione, le condizioni per la modifica del piano economico-finanziario, la procedura di gara, la quota di lavori affidabile a terzi, la formula di revisione della tariffa, i criteri di valutazione dell’offerta.
Condividi