Richiesta informazioni per l’acquisizione dei dati – per l’annualità 2023 – di cui alla misura 12 della delibera n. 154/2019 così come novellata dalle delibere n. 113/2021 e 64/2024.
L’Autorità chiede alle Imprese destinatarie sotto identificate di fornire i dati richiesti utilizzando il nuovo sistema di acquisizione dati messo a disposizione sul portale dei servizi on-line dell’Autorità, accessibile secondo le istruzioni dettagliate di seguito.
Destinatari della raccolta dati
Istruzioni e documentazione
La raccolta dati dovrà essere effettuata esclusivamente mediante l’utilizzo del “Sistema di monitoraggio dati dei trasporti – SiMoT” accessibile attraverso il portale dei servizi on-line dell’Autorità.
I destinatari della raccolta dati dovranno individuare una o più persone che potranno accedere, utilizzando questo link, all’area servizi on-line tramite SPID o CIE, ovvero tramite username e password se già registrati al portale ART o ancora procedere alla registrazione sul portale.
Una volta effettuato l’accesso, la persona individuata dal destinatario della raccolta dati dovrà accreditarsi per operare a nome dell’operatore economico utilizzando la funzione “Accreditati come azienda per accedere ai servizi on-line dedicati” e utilizzare il token già in uso per il la certificazione del versamento del Contributo per il funzionamento ART.
Nella Nota metodologica sono presenti le istruzioni per la compilazione.
Termini e scadenze
La rilevazione dati termina il 31 ottobre 2024.
Documenti correlati
Contatti per supporto e informazioni
Per supporto informatico è possibile contattare l’Ufficio ICT dell’Autorità all’indirizzo e-mail: supportoict@autorita-trasporti.it.
Per informazioni sulla rilevazione dati è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: coregTPLstrada@autorita-trasporti.it.
Nota bene: si rende noto che i dati raccolti potranno essere oggetto di divulgazione informativa per finalità statistiche, in forma aggregata e tutelando la natura riservata dei dati trasmessi, sui siti web dell’Autorità.
Condividi