L’Autorità chiede alle Imprese destinatarie sotto identificate di fornire i dati compilando i moduli che saranno trasmessi via PEC previa registrazione per l’accesso nell’area riservata.
Società di gestione aeroportuale con traffico superiore ad un milione di passeggeri con riferimento alle annualità 2018 e 2019.
Il questionario è strutturato in un file in formato Excel che sarà trasmesso via PEC alle società di gestione aeroportuale destinatarie della raccolta.
Preliminarmente, i destinatari della raccolta dati dovranno individuare una persona di riferimento che dovrà procedere all’attivazione dell’area di interscambio, seguendo le istruzioni appresso indicate:
Ricevuto il token si dovrà procedere all’inserimento dei dati richiesti nel file ricevuto via PEC che una volta completati dovranno essere trasmessi seguendo le istruzioni appresso indicate:
Il termine per l’invio dei questionari compilati all’Autorità è il 20 luglio 2023.
Per i gestori che non approvano il bilancio di esercizio entro il 20 giugno 2023, il termine del 20 luglio 2023 si intende prorogato, previa comunicazione a mezzo pec all’Autorità, al trentesimo giorno successivo alla data di approvazione del citato bilancio.
Per ogni chiarimento e/o informazione supplementare è possibile contattare:
Margherita Boggio (referente della sezione incentivi)
Ufficio Raccolta, elaborazione e qualità dei dati
tel. 011-19212567
m.boggio@autorita-trasporti.it
Andrea Rossetti (referente della sezione dati tecnici, traffico e di qualità)
Ufficio Raccolta, elaborazione e qualità dei dati
tel. 011-19212566
a.rossetti@autorita-trasporti.it
Nicola Lazzari (referente della sezione dati economici e di investimenti)
Ufficio Raccolta, elaborazione e qualità dei dati
tel. 011-19212545
n.lazzari@autorita-trasporti.it
Nota bene: si rende noto che i dati raccolti potranno essere oggetto di divulgazione informativa per finalità statistiche, in forma aggregata e tutelando la natura riservata dei dati trasmessi, sui siti web dell’Autorità.
Condividi