L’Autorità chiede alle Imprese destinatarie sotto identificate di fornire i dati compilando i moduli che saranno trasmessi via PEC previa registrazione per l’accesso nell’area riservata.
Società di gestione aeroportuale con traffico superiore ad un milione di passeggeri con riferimento al 2018 e al 2019.
In forza del combinato disposto dei commi 2, lettera h), e 3, lettera d), dell’art. 37 del d.l. 201/2011 e s.m.i., si chiede ai soggetti sopra identificati di fornire i dati richiesti compilando tutti i moduli facenti parte della presente raccolta dati.
Il questionario è strutturato in un file in formato Excel che sarà trasmesso via PEC alle società di gestione aeroportuale destinatarie della raccolta.
Preliminarmente, i destinatari della raccolta dati dovranno individuare una persona di riferimento che dovrà procedere all’attivazione dell’area di interscambio, seguendo le istruzioni appresso indicate:
Una volta ricevuto il token si dovrà procedere alla compilazione dei dati indicati nel file ricevuto via PEC che una volta completati dovranno essere trasmessi seguendo le istruzioni appresso indicate:
Il termine per l’invio dei questionari compilati all’Autorità è il 24 luglio 2020.
Il termine per il riscontro ai chiarimenti richiesti in data 29 settembre 2020 è il 14 ottobre 2020.
Per ogni chiarimento e/o informazione supplementare è possibile contattare:
Margherita Boggio (referente sezione incentivi)
(Staff Segretario Generale)
tel.+39 011 19212.567
m.boggio@autorita-trasporti.it
Andrea Rossetti (referente sezione dati tecnici, traffico e qualità)
(Staff Segretario Generale)
tel.+39 011 19212.566
a.rossetti@autorita-trasporti.it
Nicola Lazzari (referente sezione dati economici e investimenti)
(Staff Segretario Generale)
tel.+39 011 19212.545
n.lazzari@autorita-trasporti.it
Nota bene: si rende noto che i dati raccolti potranno essere oggetto di divulgazione informativa per finalità statistiche, in forma aggregata e tutelando la natura riservata dei dati trasmessi, sui siti web dell’Autorità.
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