Richiesta informazioni per il Monitoraggio 2020 del servizio taxi (ai sensi dell’art. 37, comma 2, lettera m), del D.L. 201/2011, convertito con modificazioni dalla L. 214/2011).
Destinatari del monitoraggio
Comuni che abbiano preventivamente ricevuto apposita comunicazione via PEC.
(Il campione è formato dai Comuni capoluoghi di Provincia non ancora inclusi nel database ART).
Ai sensi dell’art. 37, comma 3, lettera d), del D.L. 201/2011, si chiede ai soggetti destinatari di fornire le risposte al Questionario del presente monitoraggio nonché di allegare la documentazione richiesta a corredo.
Il Questionario è composto da due moduli editabili, in formato pdf, scaricabili dai seguenti link:
Per partecipare al monitoraggio, seguire le istruzioni appresso indicate
- Eseguire il download del Modulo 1 sul proprio PC e compilarlo elettronicamente, includendo i dati relativi alla persona di contatto (prestare attenzione all’esatta indicazione dell’indirizzo e-mail della persona di contatto).
- Entrare nella schermata di accesso all’area riservata, premere il pulsante “Sfoglia” per selezionare sul proprio computer il file compilato del Modulo 1, inserire il captcha nell’apposito spazio e infine premere il pulsante “Trasmetti”.
- Con ciò, viene eseguita la trasmissione del Modulo 1, necessaria per la creazione dell’area riservata.
- A conferma di avvenuta ricezione, verrà inviata una e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato nel Modulo 1, contenente un codice alfanumerico immodificabile (token). Questo token costituisce la password per accedere all’area riservata ogni volta che lo si desidera, per tutta la durata del sondaggio. All’interno dell’area riservata è possibile effettuare la gestione dei file allegati.
- Eseguire il download del Modulo 2 sul proprio PC e compilarlo elettronicamente, completo di tutti i dati richiesti.
- Entrare nella schermata di accesso all’area riservata, premere il pulsante “Accedi” per entrare nella propria area riservata e, una volta all’interno, eseguire la trasmissione del Modulo 2 utilizzando la casella di selezione nel riquadro superiore.
- Analogamente, è possibile eseguire la trasmissione degli allegati a corredo, utilizzando la casella di selezione nel riquadro inferiore.
Note
I campi con il bordo rosso sono essenziali per il salvataggio dei moduli. Tutti i campi devono essere valorizzati.
Scadenza
I Comuni interessati dal monitoraggio sono invitati a fornire le informazioni richieste entro la data del 30 giugno 2020. Nota bene: in data 2 luglio 2020, il termine entro il quale inviare le informazioni richieste è stato prorogato al 31 luglio 2020.
Documenti correlati
Moduli
Contatti
Per ogni chiarimento e/o informazione supplementare è possibile contattare l’ing. Roberto Carrisi, Ufficio Affari economici:
Condividi