Richiesta informazioni per il Monitoraggio Servizi Ferroviari OSP per l’acquisizione dei dati di cui alle misure 4(9) e 5(1) della delibera 120/2018 per l’annualità 2022.
L’Autorità chiede alle Imprese destinatarie sotto identificate di fornire i dati richiesti utilizzando il nuovo sistema di acquisizione dati messo a disposizione sul portale riservato dei servizi on-line ART, accessibile secondo le istruzioni dettagliate di seguito.
Destinatari della raccolta dati
Istruzioni e Nota metodologica
La raccolta dati dovrà essere effettuata esclusivamente mediante l’utilizzo del “Sistema di monitoraggio dati dei trasporti – SiMoT” accessibile attraverso il portale dei servizi on-line dell’Autorità.
I destinatari della raccolta dati dovranno individuare una o più persone che potranno accedere, utilizzando questo link, all’area servizi on-line tramite SPID o CIE.
La prima volta che effettua l’accesso, la persona individuata dal destinatario della raccolta dati dovrà accreditarsi per operare a nome dell’operatore economico utilizzando la funzione “Accreditati come azienda per accedere ai servizi on-line dedicati” e utilizzare il token già in uso per il la certificazione del versamento del Contributo per il funzionamento ART.
Nella Nota metodologica sono presenti le istruzioni per la compilazione.
Scadenze
La rilevazione dati termina il 7 agosto 2023
Documenti correlati
Contatti per supporto e informazioni
Per supporto informatico è possibile contattare l’Ufficio ICT dell’Autorità all’indirizzo supportoict@autorita-trasporti.it.
Per informazioni sulla rilevazione dati trasporto ferroviario è possibile inviare una email all’indirizzo monitoraggio_effi@autorita-trasporti.it, oppure contattare:
Simona Baldi
(Ufficio Raccolta, elaborazione e qualità dei dati)
Tel.: +39 011 19212.540
E-mail: s.baldi@autorita-trasporti.it
Nicola Lazzari
(Ufficio Raccolta, elaborazione e qualità dei dati)
Tel.: +39 011 19212.545
E-mail: n.lazzari@autorita-trasporti.it
Filippo Guastella
(Ufficio Raccolta, elaborazione e qualità dei dati)
Tel.: +39 011 19212.564
E-mail: f.guastella@autorita-trasporti.it
Nota bene: si rende noto che i dati raccolti potranno essere oggetto di divulgazione informativa per finalità statistiche, in forma aggregata e tutelando la natura riservata dei dati trasmessi, sui siti web dell’Autorità.
Condividi