Richiesta dei dati tecnici ed economici delle concessioni autostradali.
Le Società concessionarie autostradali, che abbiano preventivamente ricevuto apposita comunicazione via PEC.
In forza del combinato disposto dei commi 2, lettera g), e 3, lettera d), dell’art. 37 del d.l. 201/2011 e s.m.i., si chiede ai soggetti sopra identificati di fornire i dati richiesti compilando tutti i moduli facenti parte della presente raccolta dati.
La raccolta dati dovrà essere effettuata esclusivamente mediante l’utilizzo del “Sistema di monitoraggio dati dei trasporti – SiMoT” accessibile attraverso il portale dei servizi on-line dell’Autorità.
Se non già precedentemente registrati, i destinatari della raccolta dati dovranno individuare una o più persone di riferimento che dovranno procedere alla registrazione sul portale utilizzando il seguente link: Portale servizi on-line.
Una volta effettuata la registrazione, i destinatari della raccolta dati dovranno accreditarsi come operatore economico accedendo alla funzione “Accreditati come azienda per accedere ai servizi on-line dedicati” e utilizzando il token per accedere al portale dell’Autorità, già in possesso dell’impresa.
Nella Nota metodologica sono presenti le istruzioni per la compilazione.
La rilevazione dati termina il 21 ottobre 2024.
Per supporto informatico è possibile contattare l’Ufficio ICT dell’Autorità all’indirizzo supportoict@autorita-trasporti.it.
Per ogni chiarimento utile e informazioni sulla richiesta dei dati tecnici ed economici delle concessioni autostradali è possibile contattare i funzionari dell’Ufficio Monitoraggio mercati, validazione modelli di regolazione, raccolta ed elaborazione dati:
Francesco Paolo Cuonzo
e-mail: f.cuonzo@autorita-trasporti.it
telefono: 011-192.12.534
Margherita Boggio
e-mail: m.boggio@autorita-trasporti.it
telefono: 011-192.12.567
Nota bene: si rende noto che i dati raccolti potranno essere oggetto di divulgazione informativa per finalità statistiche, in forma aggregata e tutelando la natura riservata dei dati trasmessi, sui siti web dell’Autorità.
Condividi