Destinatari della raccolta dati
Le società concessionarie autostradali, che abbiano preventivamente ricevuto apposita comunicazione via PEC.
In forza del combinato disposto dei commi 2, lettera g), e 3, lettera d), dell’art. 37 del d.l. 201/2011 e s.m.i., si chiede ai soggetti sopra identificati di fornire i dati richiesti compilando tutti i moduli facenti parte della presente raccolta dati.
Questionario
Il questionario è strutturato in un file in formato Excel, che sarà trasmesso via PEC alle società concessionarie autostradali destinatarie della raccolta.
Si ricorda che il questionario ricevuto via PEC debitamente compilato dovrà essere inviato esclusivamente tramite l’area riservata ed in formato CSV, unico formato accettato nell’area di upload del file.
Per l’invio dei moduli, si invitano i soggetti destinatari a seguire le istruzioni appresso indicate:
- effettuare il download del file di registrazione “Modulo di accreditamento”;
- aprire il file esclusivamente mediante il programma Acrobat Reader;
- compilare il questionario in ogni sua parte (prestare attenzione all’esatta indicazione dell’indirizzo e-mail della persona di contatto) e procedere al salvataggio;
- entrare nella pagina di interscambio cliccando qui;
- effettuare l’upload del modulo di accreditamento, necessario per la creazione dell’area riservata. A conferma dell’avvenuta ricezione, verrà inviata una comunicazione e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato nel file “modulo di accreditamento” contenente un codice alfanumerico immodificabile (token);
- il token costituisce la password per accedere all’area riservata creata all’interno dell’area di interscambio. All’interno dell’area riservata è possibile effettuare la gestione dei file allegati per tutta la durata della raccolta dati.
- inviare il questionario ricevuto via PEC debitamente compilato, in formato Excel, accedendo nell’area riservata ed inserendo il token ricevuto nella casella di selezione nel riquadro superiore ed eseguire l’upload del file selezionato;
- nel caso si volessero includere allegati, utilizzare la medesima procedura sopra indicata.
Moduli
Note
Limitatamente al modulo di accreditamento, cliccando sull’icona “Evidenzia campi esistenti” vengono bordati di rosso i campi obbligatori.
Scadenze
Le informazioni richieste dovranno essere fornite entro il 5 agosto 2020.
Contatti
Per ogni chiarimento e/o informazione supplementare è possibile contattare la dott.ssa Margherita Boggio (Staff Segretario generale):
Share