Le società concessionarie autostradali, che abbiano preventivamente ricevuto apposita comunicazione via PEC.
In forza del combinato disposto dei commi 2, lettera g), e 3, lettera d), dell’art. 37 del d.l. 201/2011 e s.m.i., si chiede ai soggetti sopra identificati di fornire i dati richiesti compilando tutti i moduli facenti parte della presente raccolta dati.
Il questionario è strutturato in un file in formato Excel, che sarà trasmesso via PEC alle società concessionarie autostradali destinatarie della raccolta.
Si ricorda che il questionario ricevuto via PEC debitamente compilato dovrà essere inviato esclusivamente tramite l’area riservata ed in formato CSV, unico formato accettato nell’area di upload del file.
Per l’invio dei moduli, si invitano i soggetti destinatari a seguire le istruzioni appresso indicate:
Limitatamente al modulo di accreditamento, cliccando sull’icona “Evidenzia campi esistenti” vengono bordati di rosso i campi obbligatori.
Le informazioni richieste dovranno essere fornite entro il 5 agosto 2020.
Per ogni chiarimento e/o informazione supplementare è possibile contattare la dott.ssa Margherita Boggio (Staff Segretario generale):
Nota bene: si rende noto che i dati raccolti potranno essere oggetto di divulgazione informativa per finalità statistiche, in forma aggregata e tutelando la natura riservata dei dati trasmessi, sui siti web dell’Autorità.
Condividi