Destinatari della raccolta dati
Le società concessionarie autostradali, che abbiano preventivamente ricevuto apposita comunicazione via PEC.
In forza del combinato disposto dei commi 2, lettera g), e 3, lettera d), dell’art. 37 del d.l. 201/2011 e s.m.i., si chiede ai soggetti sopra identificati di fornire i dati richiesti compilando tutti i moduli facenti parte della presente raccolta dati.
Questionario
Il questionario è composto da due moduli compilabili, e scaricabili rispettivamente in formato pdf e Excel, dai link riportati di seguito:
- Autostrade_Registrazione
- Questionario dati tecnici
Per la compilazione dei moduli, si invitano i soggetti destinatari a seguire le istruzioni appresso indicate:
- Compilare il Modulo 1 (“Autostrade_Registrazione”).
- Eseguire la trasmissione del Modulo 1, necessario per la creazione dell’area riservata.
A conferma dell’avvenuta ricezione, verrà inviata una comunicazione e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato nel Modulo 1, contenente un codice alfanumerico immodificabile (token).
- Detto token costituisce la password per accedere all’area riservata per tutta la durata della raccolta dati. All’interno dell’area riservata è possibile effettuare la gestione dei file allegati.
- Compilare il Modulo 2 (“Questionario dati tecnici”), completo di tutti i dati richiesti. Si ricorda che i dati richiesti sono relativi all’anno 2018. Si ricorda inoltre che, in caso di una società concessionaria che abbia la gestione di più tratte, essa dovrà aggiungere una colonna per ogni tratta di propria competenza, nonché inserire una colonna che fornisca il totale (a livello di società concessionaria) dei dati comunicati.
- Entrare nell’area riservata ed eseguire la trasmissione dei Moduli contenenti i dati dell’impresa, utilizzando la casella di selezione nel riquadro superiore.
- Eseguire l’upload degli allegati a corredo, utilizzando la casella di selezione nel riquadro inferiore.
Note
Limitatamente al Modulo 1 (“Autostrade_Registrazione”), cliccando sull’icona “Evidenzia campi esistenti” vengono bordati di rosso i campi obbligatori.
Scadenze
Le informazioni richieste dovranno essere fornite entro il 30 settembre 2019.
Documenti correlati
Moduli
- Autostrade_Registrazione
- Questionario dati tecnici
Trasmissione moduli
Contatti
Per ogni chiarimento e/o informazione supplementare è possibile contattare la Dott.ssa Margherita Boggio, Ufficio Affari economici:
Nota bene: si rende noto che i dati raccolti potranno essere oggetto di divulgazione informativa per finalità statistiche, in forma aggregata e tutelando la natura riservata dei dati trasmessi, sui siti web dell’Autorità.
Condividi