I soggetti tenuti al versamento del contributo dichiarano all’Autorità, entro il 29 aprile 2016, i dati anagrafici ed economici richiesti attraverso il servizio messo a disposizione dall’Autorità all’indirizzo: https://secure.autorita-trasporti.it/.
La dichiarazione deve essere sottoscritta dal legale rappresentante con firma digitale o autografa con allegata copia del documento di identità.
I dati economici devono essere altresì attestati dal revisore legale dei conti o dalla società di revisione legale o dal collegio sindacale della società a cui i dati si riferiscono nel caso in cui il soggetto ridetermini il fatturato rilevante per:
- scomputo ricavi conseguiti a fronte di attività non ricadenti nei settori di competenza dell’Autorità come individuati nella delibera n. 94/2015;
- scomputo contributi in conto impianti o investimento ricevuti e fatti transitare nel conto economico;
- scomputo ricavi derivanti dalle attività svolte nel mercato postale per le imprese titolari di autorizzazione per il servizio postale;
- scomputo ricavi conseguiti per attività svolte interamente all’estero (estero su estero);
- soggetti operanti nel settore della gestione delle infrastrutture autostradali;
- soggetti operanti nel settore del trasporto aereo passeggeri e/o merci;
- soggetti operanti nel settore del trasporto via mare e per altre vie navigabili di merci e/o passeggeri, ad esclusione del cabotaggio.
Condividi