L’Autorità di regolazione dei trasporti, nell’ambito del procedimento volto a stabilire gli elementi per la definizione dello schema di concessione e sistema tariffario di pedaggio relativi alle tratte autostradali A12 Sestri Levante-Livorno, A11/A12 Viareggio-Lucca, A15 diramazione per La Spezia e A10 Ventimiglia-Savona, intende acquisire, da parte dei soggetti interessati, osservazioni ed eventuali proposte con esclusivo riferimento al quesito esplicitamente individuato nell’allegato A alla citata delibera, e pubblicato sul sito web istituzionale.
I soggetti interessati sono pertanto invitati a far pervenire all’Autorità le proprie osservazioni ed eventuali proposte su profili attinenti alle peculiarità che caratterizzano le tratte indicate. Gli interessati potranno formulare le proprie osservazioni o proposte strutturandole in forma tabellare secondo il seguente schema sequenziale, al fine di assicurarne la necessaria chiarezza espositiva:
punto | paragarafo | citazione del testo oggetto di osservazione/proposta | inserimento del testo eventualmente modificato o integrato | breve nota illustrativa dell’osservazione/delle motivazioni sottese alla proposta di modifica o integrazione |
Tali osservazioni e proposte, recanti la dicitura “Elementi per la definizione dello schema di concessione e sistema tariffario di pedaggio relativi alle tratte autostradali A12 Sestri Levante-Livorno, A11/A12 Viareggio-Lucca, A15 diramazione per La Spezia e A10 Ventimiglia-Savona” nonché l’indicazione del mittente, possono essere inviate, esclusivamente in formato editabile, entro e non oltre le ore 24:00 del 9 agosto 2019, all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): pec@pec.autorita-trasporti.it.
Decorso il termine per la relativa presentazione, le osservazioni e proposte pervenute saranno pubblicate sul sito web istituzionale dell’Autorità.
I partecipanti alla consultazione possono avanzare motivata richiesta di mantenere riservata parte delle informazioni trasmesse. In tal caso le osservazioni e proposte devono essere fornite sia nella versione riservata sia nella versione destinata alla pubblicazione, diversamente il testo delle stesse ricevuto verrà pubblicato integralmente.
Allegato A - Documento di consultazione
Allegato B - Modalità di partecipazione alla consultazione
Con riferimento alla consultazione suindicata, sono pervenute all’Autorità osservazioni scritte da parte dei seguenti soggetti:
Condividi