6 febbraio 2024
Il 6 febbraio 2024, il board dell’Autorità di regolazione dei trasporti, guidato dal Presidente Nicola Zaccheo, si è recato in visita istituzionale presso Aeroporti di Roma (AdR), a Fiumicino.
All’incontro hanno partecipato i consiglieri, Carla Roncallo e Francesco Parola, il Segretario Generale, Guido Improta, e il Capo di Gabinetto, Giovanna Orlando, unitamente ai due dirigenti dell’Autorità che si occupano di temi regolatori legati al mondo aeroportuale. Per AdR erano presenti il Presidente, Vincenzo Nunziata, l’Amministratore Delegato, Marco Troncone, coadiuvati dai vertici dirigenziali dell’azienda.
AdR ha illustrato un’analisi del trend evolutivo del settore ed ha presentato una proposta di espansione dell’Aeroporto di Fiumicino “Leonardo Da Vinci” che continua ad essere in cima alla classifica dei migliori hub internazionali europei per soddisfazione dei passeggeri.
La visita è poi proseguita con un tour presso le principali infrastrutture logistiche dello scalo, inclusi i cantieri dove sono in corso opere di sviluppo e ammodernamento.
Condividi