L’Autorità bandisce una selezione pubblica per 18 posti a tempo determinato presso la sede di Torino

Comunicato stampa n. 11/2018

13 settembre 2018

L’Autorità di regolazione dei trasporti (ART) con delibera n. 82/2018 (pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale 4° Serie Speciale – Concorsi ed esami n.70 del 4 settembre 2018) ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo determinato, per la durata di ventiquattro mesi, prorogabile per ulteriori dodici mesi, di n. 18 unità di personale nelle qualifiche di:

  • Funzionario (n. 12 unità)
  • Operativo (n.   4 unità)
  • Operativo (n.  2 unità appartenenti alle categorie protette di cui all’articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68, recante “Norme per il diritto al lavoro dei disabili”).

Il termine di presentazione delle domande di partecipazione è il 3 novembre 2018.

Per tutte le 18 unità di personale l’assunzione in prova avrà luogo presso la sede di Torino dell’Autorità.

Ogni ulteriore informazione relativi alla selezione pubblica è reperibile sul sito internet dell’Autorità, nella sezione dedicata ai concorsi ART.

Le assunzioni in oggetto si rendono necessarie considerata l’esiguità, a fronte delle competenze assegnate all’Autorità, del numero di dipendenti di ruolo previsto dalla pianta organica della stessa, che comporta l’esigenza di disporre di ulteriori unità di personale in servizio nelle qualifiche di funzionario e di operativo, in possesso di requisiti rispondenti alle esigenze organizzative degli uffici dell’Autorità.