L’Autorità di regolazione dei trasporti intende acquisire, tramite consultazione, le osservazioni dei soggetti interessati sullo schema di Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2020-2022.
Le suddette osservazioni, recanti la dicitura “Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2020–2022” nonché l’indicazione del mittente, potranno essere inviate, esclusivamente in formato editabile, entro il termine tassativo del 17 gennaio 2020, all’indirizzo di posta elettronica (PEC): pec@pec.autorita-trasporti.it
Sul testo dello schema di Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2020-2022, ciascun soggetto interessato potrà formulare osservazioni e proposte.
In caso di proposte di modifica, i partecipanti alla consultazione sono tenuti ad accompagnarle con note illustrative delle motivazioni.
Ove contenenti dati sensibili, le osservazioni dovranno essere fornite sia in via “riservata”, sia in versione “pubblica”. Quest’ultima potrà essere pubblicata sul sito internet dell’Autorità.
Delibera n. 182/2019 – Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione dell’Autorità di regolazione dei trasporti 2020-2022. Approvazione in via preliminare dello schema di piano e avvio della consultazione pubblica
Condividi