Consultazione pubblica sullo schema di Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2021-2023

L’Autorità di regolazione dei trasporti intende acquisire, tramite consultazione, le osservazioni dei soggetti interessati sullo schema di Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2021-2023.

Le suddette osservazioni, recanti la dicitura “Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2021–2023” nonché l’indicazione del mittente, potranno essere inviate, esclusivamente in formato editabile, entro il termine tassativo del 18 gennaio 2021, all’indirizzo di posta elettronica (PEC): pec@pec.autorita-trasporti.it.

Sul testo dello schema di Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2021-2023, ciascun soggetto interessato potrà formulare osservazioni e proposte.

In caso di proposte di modifica, i partecipanti alla consultazione sono tenuti ad accompagnarle con note illustrative delle motivazioni.

Ove contenenti dati sensibili, le osservazioni dovranno essere fornite sia in via “riservata”, sia in versione “pubblica”. Quest’ultima potrà essere pubblicata sul sito internet dell’Autorità.


DOCUMENTI

ALLEGATI ALLA DELIBERA