L’Autorità di regolazione dei trasporti sottopone a consultazione pubblica lo schema di atto di regolazione recante “Misure concernenti il contenuto minimo degli specifici diritti che gli utenti dei servizi di trasporto via mare e per vie navigabili interne possono esigere nei confronti dei gestori dei servizi e degli operatori dei terminali con riguardo al trattamento dei reclami”.
Il documento di consultazione e le modalità di partecipazione sono riportati rispettivamente negli Allegati A e B della delibera n. 47/2019 e sono pubblicati, insieme alla Relazione illustrativa degli Uffici e allo Schema di analisi di impatto della regolazione sul sito web istituzionale dell’Autorità.
I soggetti interessati potranno inviare le proprie osservazioni e proposte di modifica sul testo dello schema di atto di regolazione sottoposto a consultazione, esclusivamente mediante inoltro del medesimo documento in formato editabile, entro il termine tassativo del 14 giugno 2019, all’indirizzo di posta elettronica (PEC):pec@pec.autorita-trasporti.it con l’indicazione del mittente e la dicitura: “Contenuto minimo diritti degli utenti dei servizi di trasporto via mare e vie navigabili trattamento dei reclami”.
I soggetti che intendono partecipare alla consultazione possono altresì chiedere di illustrare le osservazioni oggetto delle loro comunicazioni nel corso dell’audizione innanzi al Consiglio dell’Autorità, che si terrà a Torino, presso la sede dell’Autorità, in via Nizza 230, il 18 giugno 2019, alle ore 11:30. La relativa istanza, con indicazione del/dei nominativo/i dei partecipanti, dovrà pervenire via PEC all’indirizzo sopra indicato, contestualmente alla trasmissione dei contributi o, comunque, entro e non oltre le ore 24:00 del 16 giugno 2019.
Decorso il termine per la relativa presentazione, le osservazioni e proposte pervenute vengono pubblicate sul sito web istituzionale dell’Autorità.
All 1 dell'all. A delibera n. 47_2019
All. 2 dell'all. A delibera n. 47_2019
With reference to the aforementioned consultation, the Authority received written observations from the following subjects:
Share