Last update: 25 February 2021
Con delibera n. 28/2021 del 25 febbraio 2021, l’Autorità di regolazione dei trasporti ha approvato le misure concernenti il contenuto minimo degli specifici diritti che gli utenti dei servizi di trasporto ferroviario e con autobus possono esigere nei confronti dei gestori dei servizi e delle relative infrastrutture con riguardo al trattamento dei reclami.
Con l’adozione di tali misure, che trovano applicazione a decorrere dal 1° gennaio 2022:
Di seguito è riportato l’Allegato A (con gli allegati 1 e 2) alla delibera n. 28/2021 recante l’atto di regolazione «Conclusione del procedimento avviato con delibera n. 147/2020. Approvazione di “Misure concernenti il contenuto minimo degli specifici diritti che gli utenti dei servizi di trasporto ferroviario e con autobus possono esigere nei confronti dei gestori dei servizi e delle relative infrastrutture con riguardo al trattamento dei reclami”», nonché il testo consolidato delle misure di cui alla delibera n. 106/2018.
Testo consolidato delle misure di regolazione di cui alla delibera n. 1062018
Share