L’Autorità chiede alle Imprese destinatarie, al fine di dare attuazione alla Disciplina, in prima attuazione, delle modalità per la soluzione non giurisdizionale delle controversie tra gli operatori economici che gestiscono reti, infrastrutture e servizi di trasporto e gli utenti o i consumatori, ai sensi dell’articolo 10 della legge 5 agosto 2022, n. 118, approvata con delibera n. 21/2023, dell’8 febbraio 2023, di fornire dati relativi al segretario operatore, necessari per l’interazione con il sistema ConciliaWeb di ART.
Operatori economici che gestiscono reti, infrastrutture e servizi di trasporto e gli utenti o i consumatori, rientranti nell’ambito di applicazione definito all’articolo 2 della Disciplina (attualmente, operatori settore aereo, ferroviario, marittimo, autobus).
I destinatari della raccolta dati dovranno fornire le informazioni richieste, seguendo le istruzioni appresso indicate:
Per supporto informatico è possibile contattare l’Ufficio ICT dell’Autorità all’indirizzo supportoict@autorita-trasporti.it.
Per informazioni sulla rilevazione dati è possibile contattare l’Ufficio competente all’indirizzo supporto_conciliaweb@autorita-trasporti.it.
Share