L’Autorità chiede alle Imprese destinatarie, in attuazione della Misura 4 della Delibera ART n. 22/2019, di fornire dati e documenti compilando i moduli trasmessi via PEC previa registrazione per l’accesso nell’area riservata.
Destinatari della raccolta dati
Imprese di navigazione che erogano servizi di trasporto passeggeri in regime OSP, per mare, da, tra e verso le isole, sia di interesse nazionale (collegamenti con le isole maggiori), sia di interesse regionale e locale, anche qualora esercito unitamente al trasporto merci. Sono escluse le imprese di navigazione titolari di un unico contratto di servizio pubblico di valore inferiore all’importo delle soglie di cui all’articolo 35, comma 1, lettere b) e c), del Codice dei contratti pubblici di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, e successive modificazioni e che non svolgono servizi a mercato.
Istruzioni
Il questionario è strutturato in un file in formato MS Excel che sarà trasmesso via PEC alle imprese di navigazione destinatarie della raccolta.
Preliminarmente, i destinatari della raccolta dati dovranno individuare una persona di riferimento che dovrà procedere all’attivazione dell’area di interscambio, seguendo le istruzioni appresso indicate:
Ricevuto il token si dovrà procedere all’inserimento dei dati richiesti nel file ricevuto via PEC che una volta completato dovrà essere trasmesso seguendo le istruzioni appresso indicate:
Moduli
Documenti correlati
Scadenze
Il termine per l’invio dei questionari compilati all’Autorità è il 16 settembre 2024.
Contatti
Per ogni chiarimento e/o informazione supplementare è possibile contattare:
Nicola Lazzari
Ufficio Raccolta, elaborazione e qualità dei dati
tel. 011-1921.2545
n.lazzari@autorita-trasporti.it
Filippo Guastella
Ufficio Raccolta, elaborazione e qualità dei dati
tel. 011-1921.2564
f.guastella@autorita-trasporti.it
Nota bene: si rende noto che i dati raccolti potranno essere oggetto di divulgazione informativa per finalità statistiche, in forma aggregata e tutelando la natura riservata dei dati trasmessi, sui siti web dell’Autorità.
Share