Richiesta informazioni per il Monitoraggio Servizi Ferroviari OSP 2020 ai sensi della Delibera 120/2018.
Destinatari del monitoraggio
Imprese Ferroviarie, Gestori dell’Infrastruttura ferroviaria che abbiano preventivamente ricevuto apposita comunicazione via PEC.
Il questionario rivolto alla Imprese Ferroviarie è composto da due moduli editabili scaricabili dai seguenti link:
Il questionario rivolto ai Gestori dell’Infrastruttura è composto da due moduli editabili scaricabili dai seguenti link:
Per la compilazione dei moduli, si invitano i soggetti destinatari a seguire le istruzioni appresso indicate:
- Eseguire il download del Modulo 1 sul proprio PC e compilarlo elettronicamente, includendo i dati relativi alla persona di contatto (prestare attenzione all’esatta indicazione dell’indirizzo email della persona di contatto).
- Entrare nella schermata di accesso all’area riservata, premere il pulsante “Sfoglia” per selezionare sul proprio computer il file compilato del Modulo 1, inserire il captcha nell’apposito spazio e infine premere il pulsante “Trasmetti”. La trasmissione del Modulo 1 è necessaria per la creazione dell’area riservata.
- A conferma di avvenuta ricezione, verrà inviato una email all’indirizzo di posta elettronica indicato nel Modulo 1, contenente un codice alfanumerico immodificabile (token).
- Questo token costituisce la password per accedere all’area riservata ogni volta che lo si desidera, per tutta la durata della raccolta dati. All’interno dell’area riservata è possibile effettuare la gestione dei file allegati.
- Eseguire il download del Modulo 2 sul proprio PC e compilarlo elettronicamente, completo di tutti i dati richiesti.
- Entrare nella schermata di accesso all’area riservata, premere il pulsante “Accedi” per entrare nella propria area riservata e, una volta dentro, eseguire la trasmissione del Modulo 2 utilizzando la casella di selezione nel riquadro superiore.
- Analogamente, è possibile eseguire la trasmissione degli allegati a corredo, utilizzando la casella di selezione nel riquadro inferiore.
Scadenze
I soggetti interessati dal monitoraggio 2020 sono invitati a fornire le informazioni richieste entro la data del 15 novembre 2020.
Documenti correlati
Contatti
Per ogni chiarimento e/o informazione supplementare è possibile contattare:
Dott.ssa Simona Baldi
(Ufficio Staff economico)
tel.+39 011 19212.580
Dott. Mattia Cugini
(Ufficio Affari economici)
tel.+39 011 19212.551
Ing. Luigi Caruso
(Ufficio Affari economici)
tel.+39 011 19212.547
Oppure inviare una e-mail al seguente indirizzo: monitoraggio_effi@autorita-trasporti.it
Nota bene: si rende noto che i dati raccolti potranno essere oggetto di divulgazione informativa per finalità statistiche, in forma aggregata e tutelando la natura riservata dei dati trasmessi, sui siti web dell’Autorità.
Share