Richiesta di integrazioni e modifiche delle informazioni raccolte con il Monitoraggio servizi ferroviari OSP 2020 ai sensi della delibera n. 120/2018 per il “Data Quality Assessment”.
Destinatari
Imprese ferroviarie e Gestori dell’infrastruttura ferroviaria che hanno precedentemente partecipato al Monitoraggio servizi ferroviari OSP 2020 e che hanno ricevuto apposita richiesta (via PEC) da parte dell’Autorità di integrazioni e modifiche dei dati trasmessi.
Per la trasmissione dei file opportunamente integrati/modificati secondo le indicazioni fornite all’interno degli stessi, si invitano i soggetti destinatari a seguire le istruzioni appresso indicate:
Per ogni chiarimento e/o informazione supplementare si rinvia alla Sezione “Contatti”.
Scadenze
I soggetti interessati dal “Data Quality Assessment” relativo al Monitoraggio 2020 sono invitati a fornire le informazioni richieste entro la data indicata nell’apposita comunicazione ricevuta via PEC.
Contatti
Per ogni chiarimento e/o informazione supplementare è possibile contattare:
Dott.ssa Simona Rita Baldi
(Ufficio Raccolta elaborazione e qualità dei dati)
tel.+39 011 19212.540
s.baldi@autorita-trasporti.it
Dott. Mattia Cugini
(Ufficio Affari economici)
tel.+39 011 19212.551
m.cugini@autorita-trasporti.it
Ing. Luigi Caruso
(Ufficio Affari economici)
tel.+39 011 19212.547
l.caruso@autorita-trasporti.it
Dott. Vincenzo Carpinelli (per tematiche relative alla rete e al materiale rotabile)
(Ufficio Accesso alle Infrastrutture)
tel.+39 011 19212.568
v.carpinelli@autorita-trasporti.it
Nota bene: si rende noto che i dati raccolti potranno essere oggetto di divulgazione informativa per finalità statistiche, in forma aggregata e tutelando la natura riservata dei dati trasmessi, sui siti web dell’Autorità.
Share