Autostrade: entro il 2026 in vigore i rimborsi per disagi in autostrada
Alta Velocità Roma–Firenze: sono in corso interlocuzioni tra l’Autorità, RFI e Regioni
Innovazione e ricerca nel settore dei trasporti: siglato accordo tra Autorità di regolazione dei trasporti e Università degli Studi di Napoli “Parthenope”
Firmato il protocollo d’intesa tra ART, Comitato 8 ottobre e Fondazione 8 ottobre 2001 – Per non dimenticare
ART avvia il primo procedimento di revisione dei diritti aeroportuali
Comunicato stampa congiunto GDF-ART: siglato il rinnovo del protocollo d’intesa tra la Guardia di Finanza e l’Autorità per la regolazione dei trasporti
ART approva nuovo regolamento sanzionatorio per i diritti dei passeggeri nel trasporto ferroviario
ART: concluso monitoraggio su incentivi società aeroportuali a compagnie aeree. Zaccheo: «apprezzamento per l’emendamento del Governo che rafforza i poteri dell’Autorità»
Autostrade: misure ART per garantire agli utenti specifici diritti e tutele nei confronti dei concessionari e dei gestori delle aree di servizio
ART approva la revisione dei criteri per la determinazione dei pedaggi ferroviari