Dal 1° gennaio 2017 reclami all’Autorità anche on-line

(This content is available in English language)

30 dicembre 2016

Dal primo gennaio 2017 i passeggeri di treni, autobus e traghetti potranno inviare on-line i loro reclami all’Autorità di regolazione dei trasporti.

Il sito dell’ART ora dispone, infatti, di una sezione dedicata, attraverso la quale poter presentare i reclami direttamente via web.

La nuova soluzione rafforzerà il grado di tutela dei diritti dei passeggeri stabilita dai Regolamenti europei e dalle Leggi italiane in materia.

Diritti dei passeggeri – trasporto via mare e per vie navigabili interne

15/09/2015

Dal primo gennaio 2017 i passeggeri di treni, autobus e traghetti potranno inviare on-line i loro reclami all’Autorità di regolazione dei trasporti.

Il sito dell’ART ora dispone, infatti, di una sezione dedicata, attraverso la quale poter presentare i reclami direttamente via web.

La nuova soluzione rafforzerà il grado di tutela dei diritti dei passeggeri stabilita dai Regolamenti europei e dalle Leggi italiane in materia.