ART riapre consultazione per la determinazione del contributo per il funzionamento per l’anno 2019

ART avvia una consultazione per la determinazione del contributo per il funzionamento dell’Autorità di regolazione dei trasporti per l’anno 2019

03/10/2018

A seguito delle recenti modifiche normative in materia di finanziamento dell’Autorità di regolazione dei trasporti introdotte dal “Decreto Genova”, è riaperta la consultazione pubblica avviata con delibera n. 92/2018 avente ad oggetto la determinazione del contributo per il funzionamento ART per l’anno 2019.

Le modifiche normative contenute nel “Decreto Genova”, infatti, introducono nuove specificazioni in merito agli operatori economici tenuti a contribuire al funzionamento ART, pertanto l’Autorità ha ritenuto necessario riaprire la consultazione con un nuovo documento aggiornato alla luce dei recenti interventi normativi, al fine di consentire agli operatori economici interessati di fornire le proprie osservazioni di merito. Il nuovo documento sottoposto a consultazione è pubblicato con delibera n. 116/2018 sul sito web dell’Autorità.

Le osservazioni dovranno pervenire all’Autorità entro il termine tassativo del 13 dicembre 2018, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: pec@pec.autorita-trasporti.it.