Aeroporto di Parma: avviso di intervenuta notifica di avvio della consultazione degli utenti per la modifica dei diritti aeroportuali

Aeroporto di Parma: avviso di intervenuta notifica di avvio della consultazione degli utenti per la modifica dei diritti aeroportuali

22/11/2019

L’Autorità di regolazione dei trasporti (ART) comunica che la SO.GE.A.P. Aeroporto di Parma – Società per la gestione S.p.A (di seguito: SOGEAP), affidataria in concessione della gestione dell’aeroporto “Giuseppe Verdi” di Parma, ha notificato l’apertura della procedura di consultazione degli utenti avente ad oggetto la proposta di aggiornamento del livello dei diritti aeroportuali, da applicarsi nel periodo tariffario 2020/2021, indicando di aver programmato l’avvio della procedura medesima per il giorno 25 novembre 2019.

La SOGEAP ha presentato all’ART il documento di consultazione che sarà dalla stessa messo a disposizione degli utenti aeroportuali in lingua italiana ed inglese.

La SOGEAP provvederà pertanto a dare formale comunicazione agli utenti ed alle loro associazioni dell’apertura della consultazione, delle modalità di accesso al documento di consultazione che il gestore è tenuto a presentare a supporto della proposta di revisione dei diritti aeroportuali, nonché delle modalità con le quali gli utenti potranno chiedere chiarimenti e precisazioni nel periodo temporale intercorrente tra l’apertura della consultazione e lo svolgimento dell’audizione pubblica, programmata per il giorno 30 dicembre 2019.

L’ART si riserva di partecipare alla suddetta audizione pubblica con propri rappresentanti.