pdf-download-150x150

Raccolta informazioni su dati gestionali dei servizi di trasporto regionale

Richiesta informazioni per la definizione delle metodologie e criteri finalizzati a garantire l’efficienza delle gestioni dei servizi di trasporto regionale di cui alla Delibera ART. 69/2017

Destinatari del monitoraggio: Imprese Ferroviarie

Facendo seguito alla delibera n. 69/2017 e a successivi incontri tecnici, si chiede alle Imprese Ferroviarie di compilare il Questionario che si compone di due moduli: Modulo 1 – Anagrafica Ente e Modulo 2 – Dati Gestione.

Ogni Impresa Ferroviaria è tenuta a compilare il Modulo 1. Il Modulo 2 si riferisce invece ai soli Gestori di servizi ferroviari regionali eserciti su rete nazionale e/o su reti interconnesse (di cui al D.Lgs. 112/2015, art.1, e al successivo DM 5 agosto 2016).

Le Imprese Ferroviarie che gestiscono servizi ferroviari regionali su rete nazionale e/o su reti interconnesse sono invitate a compilare il Questionario per ogni contratto di servizio in essere, fornendo i dati richiesti nel Modulo 2 in continuità dal 2010 al 2016, ove ciò sia possibile, cioè qualora i dati relativi ai diversi anni si riferiscano allo stesso perimetro di servizi, anche se il soggetto contraente pubblico, oppure il contratto, non è il medesimo di quello in essere.

Le imprese Ferroviarie sono invitati a fornire le informazioni richieste, compilando il questionario qui disponibile, entro il 30 settembre 2017.

 

  1. Lettera alle Imprese Ferroviarie

pdf-download-150x150 Scarica moduli

  1. Modulo 1 – Anagrafica Impresa
  2. Modulo 2 – Servizi Ferroviari Regionali

 Trasmissione moduli

 

Per ogni chiarimento e/o informazione supplementare, si possono contattare la dott.ssa Luigia Barra (Ufficio Affari economici, tel. 011 19212580) oppure il dott. Franco Tronci (Ufficio Servizi e mercati retail, tel. 011 19212570).