Monitoraggio mercato dei servizi di autotrasporto passeggeri non di linea

Richiesta informazioni per il monitoraggio 2018 del servizio taxi
(ai sensi dell’art. 37, comma 2, lettera m), del D.L. 201/2011 convertito con modificazioni dalla L. 214/2011)

Destinatari del monitoraggio: Comuni, che abbiano preventivamente ricevuto apposita comunicazione via PEC.

In forza dell’art. 37, comma 3, lettera d), del D.L. 201/2011, si chiede ai soggetti coinvolti di fornire le risposte al questionario del presente monitoraggio nonché di allegare la documentazione a corredo.

Il questionario è composto da due moduli compilabili, in formato pdf, scaricabili dal link qui a lato:

  • Modulo 1 – Anagrafica Ente
  • Modulo 2 – Acquisizione Dati

Per partecipare al sondaggio, seguire le istruzioni appresso indicate.

  1. Compilare il Modulo 1, completo dei dati relativi alla persona di contatto (prestare attenzione all’esatta indicazione dell’indirizzo email della persona di contatto).
  2. Eseguire la trasmissione del Modulo 1, necessario per la creazione dell’area riservata.
  3. A conferma di avvenuta ricezione, verrà inviato un email all’indirizzo di posta elettronica indicato nel Modulo 1, contenente un codice alfanumerico immodificabile (token).
  4. Questo token costituisce la password per accedere all’area riservata per tutta la durata del sondaggio. All’interno dell’area riservata è possibile effettuare la gestione dei file allegati.
  5. Compilare il Modulo 2, completo di tutti i dati richiesti.
  6. Entrare nell’area riservata ed eseguire la trasmissione del Modulo 2, utilizzando la casella di selezione nel riquadro superiore (n.b.: se occorre, è possibile allegare più di un file Modulo 2, purché identificati con nomi diversi).
  7. Eseguire l’upload degli allegati a corredo, utilizzando la casella di selezione nel riquadro inferiore.

N.B.: I campi con il bordo rosso sono obbligatori (cliccando sull’icona “Evidenzia campi esistenti”.

I dati sul numero di licenze taxi e di autorizzazioni NCC devono essere inseriti per l’intero periodo temporale richiesto soltanto dai Comuni che non hanno fornito questi dati nel corso del monitoraggio 2017. Gli altri Comuni possono limitare l’inserimento soltanto agli anni 2015-2016-2017.

I Comuni interessati dal monitoraggio sono invitati a fornire le informazioni richieste entro il 7 marzo 2018.

Il termine per il caricamento dei dati è stato esteso al 31 marzo 2018.

 

Lettera ai comuni

 

pdf-download-150x150 Scarica moduli

  1. Modulo 1 – Anagrafica Ente
  2. Modulo 2 – Acquisizione Dati

 Trasmissione moduli

 

Per ogni chiarimento e/o informazione supplementare è possibile contattare l’ing. Roberto Carrisi (Ufficio Affari economici, tel. 011-19212.575, email: r.carrisi@autorita-trasporti.it).