Comunicato n.6

Roma, 15 ottobre 2013

Oggi, 15 ottobre 2013, l’Autorità di regolazione dei trasporti, composta dal Presidente, Andrea Camanzi e dai Componenti, Barbara Marinali e Mario Valducci, ha ricevuto in audizione una delegazione della Associazione Assaeroporti guidata dal Presidente, Fabrizio Palenzona, e composta del Vice-Presidente Vicario, Fulvio Cavalleri, dell’Assistente del Presidente e Responsabile degli Affari Istituzionali ADR, Roberto Mercuri e della Responsabile dell’Area Legale, Maria Teresa Bocchetti. Nel corso della audizione, Assaeroporti ha illustrato un documento indirizzato all’Autorità e ricognitivo delle principali tematiche di interesse degli operatori del settore. Tra i temi di particolare interesse dell’Autorità, la priorità da accordare alla questione del contratto di programma per gli aeroporti con traffico inferiore agli otto milioni di passeggeri e l’avvio delle connesse attività di regolazione