Avviato una consultazione pubblica avente ad oggetto il contributo per il finanziamento dell’Autorità medesima per l’anno 2016, chiedendo ai soggetti interessati di formulare le loro eventuali osservazioni

(Please note that this content is available in Italian language only)
Press release No 21/2015

22 September 2015

  • Il 30 settembre 2015 audizione pubblica a Torino dei soggetti interessati.
  • Il 12 ottobre 2015 termine per l’invio delle osservazioni scritte.

L’Autorità di regolazione dei trasporti ha avviato una consultazione pubblica avente ad oggetto il contributo per il finanziamento dell’Autorità medesima per l’anno 2016, chiedendo ai soggetti interessati di formulare le loro eventuali osservazioni.

Il documento sottoposto a consultazione è pubblicato sul sito dell’Autorità. I soggetti interessati possono esprimere le proprie osservazioni inviando entro il 12 ottobre 2015 i propri contributi alla casella di posta elettronica certificata dell’Autorità: pec@pec.autorita-trasporti.it.

I soggetti che partecipano alla consultazione possono chiedere di illustrare le osservazioni da essi inviate all’Autorità con le modalità di cui sopra, nel corso dell’audizione che si terrà il 30 settembre 2015 alle ore 11,00 presso la sede dell’Autorità nella città di Torino.

Nonostante le determinazioni in materia di contributo per il finanziamento non siano soggette all’obbligo di consultazione, l’Autorità ha ritenuto comunque di acquisire le osservazioni dei soggetti portatori di interesse e di porre quindi in consultazione il documento in questione, al fine di assicurare la massima trasparenza e garantire la partecipazione dei soggetti interessati al procedimento.