ART BANDISCE SELEZIONE PER AMMISSIONE AL PRATICANTATO DI 8 LAUREATI PRESSO LA SEDE DI TORINO

L’Autorità di regolazione dei trasporti, con delibera n.118/2017, ha indetto una selezione per un periodo di praticantato non retribuito per n. 8 giovani laureati in discipline giuridiche, economiche, statistiche, in Ingegneria o in informatica, di cui:

  • n. 4 unità nell’Area Giuridica;
  • n. 2 unità nell’Area Statistico-economica;
  • n. 1 unità nell’Area Ingegneria;
  • n. 1 unità nell’Area Informatica.

La durata prevista del praticantato è di sei mesi, con possibilità di prolungamento per un periodo massimo di ulteriori sei mesi in caso di valutazione positiva del responsabile dell’Ufficio cui il praticante è assegnato.

Il periodo di praticantato è svolto presso la sede dell’Autorità sita in Via Nizza 230 – Torino. Al praticante sarà riconosciuta, a fronte della effettiva presenza durante il periodo di praticantato, una indennità mensile per il rimborso delle spese sostenute, da non intendersi in alcun modo quale retribuzione, pari a Euro 600,00 per i residenti nella Regione Piemonte e pari a Euro 800,00 per i non residenti.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere presentata entro il termine del 27.11.2017, secondo le modalità indicate nella succitata delibera dell’Autorità, che è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale 4° Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 78 del 13 ottobre 2017

Delibera n. 118/2017Selezione per l’ammissione di n. 8 praticanti presso l’Autorità di Regolazione dei Trasporti.

Allegato A – Avviso di selezione per l’ammissione di n. 8 praticanti presso l’Autorità di regolazione dei trasporti.
Modello – Domanda di partecipazione alla selezione per l’ammissione di n. 8 praticanti presso l’Autorità di regolazione dei trasporti.